giovedì 21 marzo 2013

Grillo, Crimi, Napolitano e il non rispetto del M5S



Il commento di Vito Crimi, CAPOGRUPPO al Senato del M5S:


Il Presidente Napolitano e' stato "attento", e Beppe "e' stato capace di tenerlo abbastanza sveglio". E' una delle valutazioni del capogruppo al Senato del Movimento 5 Stelle, Vito Crimi, nella relazione ai senatori M5S dopo le consultazioni. "Napolitano e' stato attento, non si e' addormentato. Beppe e' stato capace di tenerlo abbastanza sveglio, ma anche lui e' stato abbastanza attivo e abbiamo interloquito parecchio", e' il ritratto del Capo dello Stato fatto dal presidente dei senatori grillini (fonte)

Epica la risposta di Pasquale Cascella, portavoce del Presidente della Repubblica, che su twitter scrive:

Alla fine Grillo disse al Presidente: "Non la chiamerò più Morfeo". Evidentemente non aveva nemmeno idea di che pasta fosse Napolitano


Io inizio davvero a chiedermi se questi qui sappiano che cosa, dopo le elezioni, siano diventati e dove si trovino. Mi pare che si comportino come fossero al bar, con battute pseudo comiche che di solito si fanno con gli amici.

Se a ciò aggiungiamo queste battutine, il non stringere la mano a Rosy Bindi e gli insulti a chiunque non sia d'accordo con te beh...forse hanno sbagliato mestiere..

Prima di un giudizio definitivo, aspetto ancora di vederli all'opera .

ps: Crimi, resosi conto della fesseria detta, prova a smorzare i toni e a scusarsi:

Sto ricevendo tante segnalazioni in merito al fatto che avrei offeso il Capo dello Stato per una mia frase estrapolata dalla diretta streaming di una riunione in cui raccontavo esito dei colloqui. Ho ribadito più volte che si sono svolti cordialmente e che il Presidente è stato attento a quanto da noi enunciato e ho fatto riferimento a quanto detto dallo stesso Beppe amichevolmente direttamente al Presidente, che dopo averlo conosciuto non utilizzerà più appellativo di Morfeo. Non era mia intenzione offendere il Presidente e ho già chiamato il Quirinale per chiarire onde evitare che si danneggi l'immagine del movimento per una mia frase estrapolata dal contesto. Ricordo che le nostre riunioni si svolgono in diretta streaming e nel corso di esse si parla liberamente, senza discorsi preparati e preconfezionati o artefatti e può capitare di dire qualcosa che risulti infelice come esposizione... Questa è comunque trasparenza, come la si.voglia mettere. Le mie scuse al Presidente qualora abbia inteso le mie parole come offensive... E spero che i giornali trovino cose più importanti di cui parlare che vivisezionare ogni nostra parola....

Certo, la colpa è sempre e solo dei giornalisti. Cattivoni!


Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

2 commenti:

  1. Le riunioni si svolgono in diretta streaming!!??? Ma quando mai.

    RispondiElimina
  2. La colpa non è solo e sempre dei giornalisti ma che questi siano asserviti al sistema partitocratico e proni allo status quo non ci sono dubbi....

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...