sabato 23 marzo 2013

I commenti antisemiti dei grillini sulla fanpage di Grillo

Beppe Grillo ha sempre affermato che con il Movimento 5 Stelle ha impedito agli estremisti simil Alba Dorata di prendere potere anche qui in Italia. Se da un lato è vero (i partiti di estrema destra hanno fatto pietà alle ultime elezioni), dall'altro forse dovrebbe leggere meglio ciò che scrivono i suoi adepti.
Il tutto parte dall'intervista rilasciata dal presidente della comunità ebraica romana, Riccardo Pacifici, pubblicata oggi sul quotidiano israeliano Haaretz in cui afferma che "Questo è il momento in cui gli ebrei italiani dovrebbero «lentamente cominciare a prepararsi per partire per Israele»."e ancora "Siamo vigili, però, di fronte ai molteplici commenti che si leggono sui post del suo blog- conclude- che richiamano alla mente la cultura dell'estrema destra e dell'estrema sinistra. Commenti che spesso sono ostili nei confronti degli ebrei e di Israele»." (fonte)

Il Grillo risponde: «Di fronte agli insulti gratuiti e infondati del presidente della Comunità Ebraica Riccardo Pacifici, lo invito a informarsi correttamente prima d'insultare il MoVimento 5 Stelle e la mia persona». Con un post sul suo blog, Beppe Grillo risponde così all'allarme lanciato dal presidente della Comunità Ebraica, aggiungendo: «Se Pacifici desidera siamo pronti a un incontro per la conoscenza reciproca», ma «basta insulti e falsità contro il Movimento 5 Stelle».

Peccato che i commenti lasciati sulla sua fanpage diano conferma a Pacifici smentendo in toto Beppe Grillo:

fonte: Facebook

Per chi non ci crede, questo è il link contutti i commenti (e ce ne sono a decine come quelli in foto se non peggiori).
La stessa cosa accade anche sul post del blog linkato nello status in foto, come ad esmepio:

...COMINCIO A DUBITARE.....VUOI VEDERE CHE QUESTO POPOLO CAPITANATO DA GENTE COME PACIFICI...SONO "IL MALE ASSOLUTO" ????? DALLA MORTE DI CRISTO IN POI......
MA CE NE FREGA NIENTE...ANDIAMO AVANTI...
FORZA MOVIMENTO!!!
MARIO NAPOLI 23.03.13 09:41|


Curioso il fatto che commenti come questo sul blog o quelli in foto sulla fanpage NON vengano cancellati, mentre altri lasciati dal sottoscritto dopo pochi minuti spariscono misteriosamente...

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

1 commento:

  1. non bisogna però confondere ebrei e sionisti... solo quell'idiota di grillo potrebbe pensare che sono la stessa cosa!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...