giovedì 28 marzo 2013

Il Sen. Mastrangeli (M5S) dalla D'Urso. Perchè non è stato espulso?

Grillo aveva assolutamente vietato a tutti i suoi candidati di andare in tv a discutere nelle varie trasmissioni politiche in quanto trappole. La verità è che, probabilmente, viste le tante assurdità dette, le trappole erano le stesse dichiarazioni dei grillini che avrebbero messo in cattiva luce tutto il Movimento 5 Stelle per questo quindi il comico ha vietato loro di andare a dibattere.

Via quindi ad espulsioni come Favia e Salsi, quest'ultima anche in modo molto poco gentile (storia del "punto G"). Oggi però in tv c'è stato un grillino: il Senatore Marino Mastrangeli, ospite della professionalissima e assolutamente non di parte Barbara D'Urso in quel di "Pomeriggio Cinque".

Da Twitter
Il divieto è stato di nuovo aggirato. Perchè il Senatore non è stato espulso? Forse perchè:

"La D’Urso fa sapere che lui non ha voluto altri politici ospiti in studio, e fa sapere che la cittadina Santanché vuole fare una domanda a Mastrangeli. Lui rifiuta: “Quando ci sarà una riunione congiunta, parleremo nelle sedi istituzionali con lei”."

Ecco, siccome non c'era contradditorio, il pericolo "dibattito" non era presente e quindi il rischio di cantonate era minimo.

Si spiega così la sua non espulsione...nemmeno un richiamino dopo pochi minuti? Oppure la mia è futile ironia??

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

2 commenti:

  1. forse casaleggio ha previsto che la d'urso sarà, fra 30 anni, uno dei parlamentari di gaia, il nuovo governo mondiale...

    RispondiElimina
  2. Sto navigando il rete per cercare di capire qual era era il bisogno di andare allo spettacolo televisivo: forse quello di apparire? E non si è chiesto lo sciocco come e cosa poteva apparire? O forse ha fatto altri calcoli più inconfessabili?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...