lunedì 18 marzo 2013

Rostellato: Non sai cos'è la BCE? La colpa mica è tua, ma de Le Iene che te lo chiedono!



Dal profilo Facebook della Parlamentare grillina:

"Per quanto riguarda le Iene in realtà prima mi avevano fatto anche altre domande di storia e politica estera a cui avevo risposto, ovviamente a loro fa comodo mandare solo la parte del video che ti fa fare la figura che vogliono loro... ne terrò conto per la prossima volta! Per quanto riguarda la BCE, in quel momento mi sfuggiva il significato della sigla (penso possa capitare a chiunque...) infatti poi mi sono chiesta tutto il giorno come ho fatto a non riuscire a rispondere subito. Ero di fretta, in ritardo per una riunione e avevo la testa da tutt'altra parte e in quel momento ho avuto un vuoto totale... Mi scuso con tutti quelli che non si sono sentiti rappresentati."


Primo: no BCE pure il mio cane sa cosa sia quindi ad un parlamentare che si ritiene superiore agli altri (come i grillini vanno dicendo) non può e non deve capitare.
Secondo: Le Iene sono un programma satirico. E' OVVIO che mandino in onda solo la parte del video che ti fa fare la figura che vogliono loro.
Terzo: Se hai risposto bene alle altre domande, la scusa del "ero di fretta" non regge. Ti contraddici da sola (ma è frequente nei grillini....ah non dibattere e confrontarsi con gli altri...siete fuori allenamento) 

Per fortuna i commenti sono quasi tutti contro di lei..

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...