martedì 26 marzo 2013

Vito Crimi dorme in Parlamento già dopo pochi giorni da deputato

Se Napolitano si è dimostrato più sveglio del solito, non si può dire lo stesso del capogruppo al Senato del MoVimento 5 Stelle Vito Crimi, pizzicato appisolato dal Corriere della Sera in aula:

foto pubblicata da Giornalettismo

Lo stesso quotidiano ironizza:

Vito Crimi, 40 anni, capogruppo 5 Stelle al Senato, si concede un momento di relax a Palazzo Madama durante l’informativa del premier Monti sul Consiglio europeo del 14 e 15 marzo. Crimi aveva ironizzato sul capo dello Stato dicendo che «Grillo aveva tenuto sveglio Napolitano» durante le consultazioni al Quirinale.


 Puntualmente, aggiornata la foto con i deputati appisolati.


E' dura la vita del Parlamentare...

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

19 commenti:

  1. Ma è mai possibile che un giornale prenda anche sovvenzioni economiche dallo stato, per scrivere queste caz..te?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qual è il giornale di cui parli? Giornalettismo? Mi sa che la vostra caccia alle streghe vi sta facendo prendere cantonate su cantonate.

      Elimina
  2. eh gia....quando ve beccano con le mani nel sacco so tutti stronzi... figura di merda ahahah

    RispondiElimina
  3. Mapensavate che fossero in grado di fare di piu di blaterare e dormire. VEDETE COSA FANNO A PARMA DA SOLI NIENTE, IN SICILIA FUNZIONA MA FUNZIONA IL PD E NON LORO SONO SOLO DEI BLA,BLA BLA ACCOMPAGNATI DA UN TROMBONE E DA UN MEGALOMANE VEDETEVI GAIA. POVERI NOI!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. E' vero che è importante essere onesti, ma seppure sia una condizione necessaria non è sufficiente per rappresentare la gente. Chiedo troppo se a rappresentarmi vorrei qualcuno meglio di me? Se ho una malattia vorrei che mi curasse uno che non mi imbroglia ma sopratutto uno che ci capisca di medicina.E visto che hanno fatto dell'onesta la loro unica bandiera,è onesto andare a rappresentare la gente quando non si è neppure in grado di rappresentare se stessi?

    RispondiElimina
  5. fino a quando ironizava con i giornalisti che il capo di stato era tenuto sveglio tutto bene. ora paga il conto. dimettitti.non ci serve uno che dorme.

    RispondiElimina
  6. ma pisolo/crimi prende lo stipndio anche se dorme?.. in caso affermativo, secondo i dettami cinquestellini, lo ruberebbe a noi cittadini onesti... come un bieco politicastro della vecchia casta.
    p.s. per beppe grillo: sono un vecchio, pensionato, poco studiato, ma NON sono pagato da nessuno per dire quello che penso... IO. Lei, invece, e pure casaleggio, quanto incassate direttamente ed indirettamente dal movimento?

    RispondiElimina
  7. Crimi dimettiti
    Milioni di italiani sono più svegli di te !

    RispondiElimina
  8. bah leggere le prediche di chi VOTA ladri e corrotti fa proprio ridere

    RispondiElimina
  9. PARLANO BENE ANCHE LORO MA RAZZOLANO MALE HANO IMPARATO SUBITO I LATI PEGGIORI DELLA POLITICA. CRITICARE E' FACILE MA FARE MEGLI ANCORA PIU' DIFFICILE

    RispondiElimina
  10. Rivoluzionari a stipendio FISSO.
    Cosa hanno prodotto fino ad oggi?
    Hanno controllato gli scontrini della mensa e questo costa 12.000 euro al mese?
    Che vergogna!

    RispondiElimina
  11. facciamo presto una legge x il dimezzamento dei parlamentari e poi andiamo a votare se no questi ci prendono gusto. stanno imparando tutto dalla vecchia politica.ronf..ronf..ronf

    RispondiElimina
  12. Fate piano, non svegliatelo, deve riposare per le cavolate che ha sparato nei dieci giorni che è al parlamento

    RispondiElimina
  13. Comunque da questa foto (da una foto cosi') non so come si possa asserire, affermare, dichiarare che una persona dorme. Sfido chiunque a non chiudere gli occhi per qualche secondo e tirare dietro la testa per un attimo (vero) di relax dopo magari ore di concentrazione. Mi sembra invece che molti, compresi "giornalisti" schieratissimi, abbiano abbastanza paura del prossimo futuro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma di quale futuro parli?? Delle prossime imminenti elezioni che i 5stelle ci costringono a fare? O al futuro prossimo dove Grillo ha servito a Berlusconi la sua rinascita politica su di un piatto d'argento!? Grazie M5S per averci regalato i lsogno di vivere altri 5 anni di merda con Berlusconi rivitalizzato!! Futuro... non sapete nemmeno di cosa parlate...

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...