lunedì 22 aprile 2013

Grillo "Non menatecela con lo streaming...lo facciano gli altri"

Quelli che ce l'han menata per mesi e mesi con lo streaming, con l'aprire le Camere come una scatoletta di tonno etc etc etc oggi scoprono che lo streaming è fastidioso (forse per questo gli altri non lo fanno?). Ieri Grillo se ne è uscito con delle dichiarazioni che nel marasma generale sono passate sotto traccia proprio sulla questione streaming.

"Non menatecela con lo streaming. Facciamo lo streaming quando dobbiamo prendere decisioni su cose importanti e i cittadini devono sapere come prendiamo le decisioni. Ma quando ci vediamo a mangiare un panino e a parlare delle nostre cose, sono affari nostri. Lo facciano gli altri lo streaming". (fonte)


Ah ma allora non c'è poi così tanta trasparenza. Mi sovvien una domanda: l'incontro fuori Roma a porte chiuse era roba vostra giusto? Di cosa avete parlato? Del wikileaks di Bologna? Oppure della fiducia al governo? O delle Quirinarie? No perchè queste son tutte decisioni importanti che i grillini DEVONO sapere visto che vi han votato anche per quella trasparenza che tanto invocate. Vi sono stati altri incontri politici fra i vostri parlamentari che non sono stati filmati. Sempre perchè mangiavate un panino e parlavate delle vostre cose? Su non fatemi ridere. Potete prendere per il culo tanti elettori (come fanno gli altri, questo sì), però non tutti noi sono dei pirla.

E poi, cosa vuol dire "lo facciano gli altri?" Perchè sempre paragonarsi agli altri? Eì la prima cosa che fa chi ha qualche cosa da nascondere o si sente in colpa lo sai Grillo? Pensa a risolvere le contraddizioni e i problemi al vostro interno piuttosto (è solo un consiglio da comune cittadino)

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage

1 commento:

  1. Come al solito i grandi moralizzatori predicano benissimo e razzolano malissimo. Non è la prima volta che Grillo ordina A e fa B, non sarà l'ultima.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...