giovedì 25 aprile 2013

I grillini cercano di tapparci la bocca segnalando su Facebook il blog come spam

La libertà di espressione, di parola, di opinione. Belle cose. Dal mio punto di vista le più grandi conquiste dell'umanità negli ultimi secoli. Gente è morta per loro.

Peccato che su internet, rinnovato dai social come Facebook, non valgano per tutti. Dopo oscurato una fan page e tentato di oscurare le altre (vedi l'evento "No Grillo Live") ecco che ci riprovano.

Il blog "Assurdità a 5 Stelle" è stato segnalato troppe volte come spam dai grillini (e chi sennò?), offesi forse dalla nostra ironia, oppure dal semplice fatto che mostriamo loro la verità e le contraddizioni del loro partito preferito. Opss...Movimento.

Ed ecco quindi che, quando pubblicate un nostro post su Facebook, il social vi chiede di inserire un codice; quando invece aprite il link di un nostro articolo, ecco che apparte una schermata di questo tipo

In questo modo, tanti lettori "spaventati" non entreranno, non leggeranno e ovviamente non condivideranno le varie assurdità dette dai grillini (comuni o in carica da qualche parte). Capito come vogliono CENSURARE?

Vi invito quindi, quando aprirete un link proveniente da questo blog su Facebbok, di cliccare su "Not Spam", in questo modo bloccherete la loro censura.

Grazie a tutti. Queste sono piccole cose, che però la gente deve conoscere per capire realmente chi siano (almeno, una parte più o meno numerosa di loro) i "cittadini grillini".


PS: Io comunque una mezza idea di chi sia stato a segnalare e far segnalare il blog ce l'ho già.

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...