venerdì 26 aprile 2013

I grillini che non festeggiano il 25 aprile e lo usano come provocazione

Tranquilli, nessuno sta accusando i grillini di essere fascist, però certo alcuni comportamenti di una parte dei grillini sono piuttosto curiosi. Come ad esempio questo del Movimento 5 Stelle di Alghero che sulla fanpage il 25 aprile scrive:

Da Giornalettismo

Poiché oggi è festa il Meetup (riunione a 5 Stelle) è rinviata a giovedì 2 Maggio..
Il Movimento 5 Stelle Alghero augura a tutti Buon Giovedì !!!
 
Come Buon Giovedì? Perchè utilizzare una festività nazionale che ricorda, tra le altre cose, gente (parenti di tanti italiani) morti per liberarci da Fascismo e Nazismo, per provocare così? Si può non festeggiare, per l'amor di Dio, però non si provoca in questo modo. Sarebbe bastata semplicemente la prima frase.

Polemiche inutili che ridicolizzano e danneggiano il M5S (e mi spiace per quelle persone capaci e oneste che son dentro e credono davvero di poter migliorare il paese). E basta leggere i vari commenti per rendersi conto di quanta gente ci sia che ne ha piene le scatole di questi comportamenti. Forse alcuni grillini, piuttosto che venire qui ad insultare noi e i fans del blog, farebbero meglio a guardare in casa propria e polemizzare con chi di dovere.
 
Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...