mercoledì 3 aprile 2013

In marcia a Genova contro Grillo per la libertà dei parlamentari 5 Stelle

Toh, qualcuno si è accorto che i Parlamentari 5 Stelle NON SONO LIBERI. Ma va? Non lo avrei mai e poi mai detto. Sì sì ok, poche settimane fa ho scritto un articolo in cui "pregavo" i deputati e senatori grillini di non essere "argilla nelle mani di Grillo e Casaleggio", ovvero di non farsi manipolare dai quei due in tutto e per tutto. Ho scritto anche un altro articolo in cui spiegavo come G&C avrebbero manipolato a loro piacimento (in maniera legale) i voti dei deputati e dei grillini nei vari referendum che si sarebbero svolti nel corso degli anni.

Ora, grazie anche al nostro lavoro, molta gente ha aperto gli occhi tanto da arrivare ad organizzare una marcia contro Beppe Grillo per la libertà dei parlamentari 5 Stelle.

"In marcia contro Grillo: a favore dei parlamentari 5 stelle che vogliono sostenere programmi concreti con il Pd e non distruggere il paese". 

Quando sarebbe?

"Sabato 6 aprile appuntamento ore 9 a Genova in piazza De Ferrari marcia verso la casa di Grillo a S.Ilario".

Una marcia pacifica, sia chiaro, ma al contempo rumorosa in modo da far riflettere persone ed elettori in modo tale da non far ripete ciò che in questo paese è già successo (l'interpretazione di questa frase è lasciata alla libertà del lettore...di episodi ce ne sono tanti..).

Come riferisce il sito "Globalist", gli organizzatori sono anonimi. Sulla fanpage "Assurdità a 5 Stelle" trovate un semplice manifesto (riportato qui sotto) da condividere per farlo sapere ai vostri amici e parenti


Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

2 commenti:

  1. Mi vergogno di aver votato Partito Democratico. Ormai non avete più nulla di democratico.

    Organizzate anche le marce che sembrano molto fasciste per obbligare un partito a fare quello che volete voi.

    Cosa c'è di democratico nel non lasciare che una parte del paese esprima la propria scelta?

    RispondiElimina
  2. Troppa gente condizionata dai ladri autorizzati Pd Pdl sparpaglia fango contro i Grillini. Ma se fanno tanta paura un motivo c'è. La voce fuori dal coro che dice la verità dà fastidio e pure un pò di PAURAAAA!!!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...