giovedì 11 aprile 2013

Lombardi: "il web è sovrano". E se non hai internet non conti una sega

«il nome di Prodi ci sorprende perché appartiene alla vecchia politica, ma il web è bello perché è libero, dà voci a tutti: il web è sovrano».
Così si espresse Roberta Lombardi, capogruppo del Movimento 5 Stelle alla Camera.
Il web è bello sì, è libero (non ovunque ma vabbè) e dà voce a tutti. Ecco sulla bellezza di questo punto, viste le puttanate che si leggono quotidianamente, avrei da ridire...anche perchè più la spari grossa e più vieni letto e, chissà, magari votato.

Il web però NON DEVE essere sovrano. Sovrane dovrebbero essere le persone, sia quelle che hanno internet sia quelle che non ce l'hanno. Se "Uno vale uno", io che ho internet valgo tanto quanto mio nonno che manco sa accendere il pc, così come il 90% (se non di più) degli anziani.

Questa patetica BALLA del "web è buono e giusto" deve finire: non è vero, le ombre ci sono anche lì...e che ombre!

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

1 commento:

  1. Certo. Con le balle che inventate qui potrebbe sembrare poco democratico il web. Ma la democrazia sta nel fatto che io vi sputtano e voi fate una figuraccia. Voi potete censurare, certo. Ma io link la vostra figuraccia su un altro sito.

    Da questo si evince che non è possibile mentire sul web. Quello che viene scritto rimane e si può filtrare. è vero ci sono tante cazzate che vengono dette (come in questo sito), ma possono essere smentite facilmente come sto facendo io e il sito perde la sua credibilità.
    Come nel caso del vostro sito, la gente non ci verrà perchè saprà che ci scrivete solo stronzate.

    Potete travisare quanto volete le parole di esponenti del M5S e trasformarlo come volete. Ma i link rimangono e la gente può leggere quello che è stato detto e capire che siete dei buffoni.

    PS è vero internet non è libero dappertutto. In Cina per esempio non lo è. Però sanno tutti che la Cina non è un paese libero e democratico.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...