martedì 30 aprile 2013

Perchè Mastrangeli è stato espulso e Cecconi no?

I grillini stanno votando per l'espulsione dell'On. Mastrangeli, colpevole di essere andato in televisione da Barbara D'Urso a parlare del M5S. Dato che i grillini in tv non ci possono andare, a meno che si chiamino Grillo, Crimi, Lombardi o siano candidati a sindaco di Roma, probabilmente Manstrangeli verrà espulso e abbandonato.

Sono contrario a questa regola del M5S, ma se c'è posso capire l'espulsione. Ciò che non capisco è perchè per lui, traditore, ci sia una votazione dei Parlamentari e in più una dei grillini online (anche con metodi curiosi), mentre per il suo collega deputato Andrea Cecconi, il quale in un’intervista al Secolo XIX ha dichiarato: “Preiti? Avesse sparato a un’auto blu, avrei capito il senso o il significato. Sparare a un carabiniere è deprecabile, sparare a un politico è una cosa diversa” invece nulla. Silenzio tombale (fino ad ora almeno).

Forse forse, sono più gravi le sue dichiarazioni rispetto all'andare il tv di Mastrangeli. O no? Non è che se uno dice stupidate come questa (e, per alcuni, potrebbe essere considerata un'incitazione alla violenza) non deve essere discussa la sua espulsione solo perchè nel regolamento non c'è scritto...

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

1 commento:

  1. Per CasaPoundLeggio e il suo pupazzo genovese evidentemente l'apologia di reato è meno grave della presenza nelle trasmissioni della D'Urso.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...