giovedì 25 aprile 2013

Pisano (deputato M5S): "Casaleggio mi ha risposto che noi non facciamo politica"

In un'intervista al Secolo XIX riportata dal Fatto Quotidiano, il deputato Pisano (M5S) accusa Casaleggio, guru del Movimento dopo una sua risposta abbastanza scioccante per un politico come di fatto è chi occupa un ruolo istituzionale di quel genere:

" “Avevo dato una proposta di governo a Casaleggio. Mi ha risposto che noi non facciamo politica”. E quindi? “Che facciamo qui, le pedine? Di un gioco però, che forse non sappiamo giocare”.
Giudizi tranchant che partono dal dibattito sul Capo dello Stato. Con Prodi, spiega, “avremmo avuto delle garanzie” e “un governo con Rodotà o Zagrebelsky“, e invece no. Il risultato? “Siamo venuti per fare un governo, o no? Perché se, come penso, il nostro scopo era finire all’opposizione, allora hanno vinto quelli che volevano raggiungerlo”."


Un deputato che non fa politica. Ma come...allora che fa? Rubinetti? Cosa vuol dire che non fanno politica? Perchè si sono candidati? Potevano fare altro e lasciare quelle poltrone a gente (altri cittadini) che invece politica la vogliono e la sanno fare! O no?

Rimango sempre più perplesso...


Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...