lunedì 8 aprile 2013

Wikileaks a 5 stelle e la verità sull'espulsione di Favia e Salsi

E' da poco che frequentano i palazzi di città, regioni e Parlamento e già i 5 stelle hanno capito come funziona la politica made in Italy. Se gli scandali "wikileaks" hanno sempre fatto comodo all'anti politica targata M5S, ora anche loro sono delle vittime.

Che è successo? Lo spiega Repubblica:

Giovedì sera un utente è entrato, con un finto nick name, nel sito del meetup 14 di Bologna, ha bloccato il potere degli amministratori del sito che per qualche ora non hanno più potuto intervenire per bloccare i contenuti, e ha scaricato la bomba. Una corrispondenza di mail private tra i conisiglieri comunali Marco Piazza e Massimo Bugani, la consigliera di quartiere Serena Saetti, il collega Werter Danielli, il video-maker Nick il Nero e due collaboratori dei consiglieri in Comune. Siamo a novembre dell'anno scorso. Si parla di come fare fuori il consigliere regionale Favia e i "faviani".

Sono mail impietose dove gli attivi vengono definiti “pecoroni”, e si sprecano offese ai danni di Favia (“nano di m..”) e Salsi (“non posso più stare nella stessa stanza con lei”). Si parla anche dell'ormai famigerata ressa con i giornalisti, nella prima assemblea dopo il caso Salsi a Ballarò, in cui Nicola Virzì (in arte Nick il Nero) prese per il braccio violentemente l'ex consigliere di quartiere Pasquale Rinaldi, che tentava di fermarlo mentre offendeva i giornalisti presenti. “Stiamo diventando fascisti”, scriveva Rinaldi sul meetup. A gennaio, pochi mesi dopo questo scambio di mail, si è dimesso dal quartiere Savena e ha lasciato il movimento.

Ma che belle cose...dicono del PD e poi sono uguali se non peggio. Tra l'altro, complimenti anche per la scelta del nuovo portavoce "Nick il Nero" che in questa circostanza mostra tutta la sua "regalità" e diplomazia.
Sugli insulti, mi basta vedere quelle che ricevo nella fanpage e in questo stesso blog quindi non mi stupiscono....come non mi stupisce il fatto che vengano detti alle spalle, da codardi, giustificando il tutto con un: “Niente di che, solo la testimonianza di un periodo molto teso, ampiamente riportato dai giornali. Solo con toni più accesi come succede in uno scambio di mail tra quattro amici” di Bugani.
Eh sì caro Bugani, è la testimonianza di un periodo molto teso.

Non c'è che dire...mi divertirò molto in questi anni...

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...