giovedì 2 maggio 2013

Becchi non rappresenta il M5S. Ed era anche ora.

Era fino a poche ore fa uno dei rappresentanti di spicco del M5S, ora invece non più.

E' ufficiale: "Becchi non rappresenta il M5S". Lo scrivono i parlamentari di Camera e Senato sul blog di Grillo:

"In merito alle “uscite” odierne del professor Paolo Becchi in diversi mezzi di comunicazione, i gruppi parlamentari del MoVimento 5 Stelle di Camera e Senato prendono nettamente le distanze da tutto quanto proferito dal docente dell’ateneo genovese. Inoltre si ribadisce che il professor Becchi non è un ideologo del M5S, si tratta semmai di un’etichetta attaccata al personaggio sulle cui posizioni deputati e senatori non si riconoscono affatto." M5S Camera e Senato

Parole confermate dallo stesso Becchi ai microfoni di SkyTG24 (riportate da Giornalettismo):

La frase sui fucili? Stavo scherzando, si capisce anche dall’audio che avete mandato in onda voi”. E a proposito di M5S, Becchi chiarisce: “Non sono il suo ideologo, ho sempre parlato a titolo personale. Non sono neppure attivista del Movimento”.

Si stava scherzando..massì..tanto oramai i politici sono tutti dei comici quindi, chissene e diciamo tutto ciò che ci passa per la testa. Si fa per scherzare eh!

“Non lamentiamoci se fra qualche mese qualcuno prende i fucili dopo che abbiamo messo un altro banchiere al ministero dell’Economia”.

Questa la frase incriminata detta a "La Zanzara" .

Frasi di vittimismo misto a complottismo come questa mi confermano l'idea che mi ero fatto di Becchi le poche volte che l'ho ascoltato nelle varie trasmissioni tv. Certo, ai grillini andava tutto bene quando parlava di teorie a loro simpatiche. Se però se ne esce con frasi così, ah allora non è un grillino.

Cari Parlamentari a 5 stelle, spero voi riuscirete a leggere ogni tanto ciò che scrivono i grillini sul web, ciò che dice Grillo e ciò che stessi vostri colleghi grillini in Parlamento dicono. No perchè sennò rimangono in pochi i veri grillini, soprattutto quelli che vi possano rappresentare....

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...