giovedì 16 maggio 2013

Grillo:"Mi vogliono demolire persino sui soldi,io che non ho mai toccato 10mila lire in vita mia"

Intervistato da Jacopo Jacoboni su "La Stampa", il comico (perchè tale è) se ne esce con uan dichiarazioni che va oltre qualunque assurdità e presa per i fondelli:

"Mi vogliono demolire persino sui soldi, io che non ho mai toccato diecimila lire in vita mia"

Non ha mai toccato diecimila lire in vita sua. Che vuol dire?E che bisogno c'è di un'uscità come questa? Cosa vuole dimostrare? Che non è mai stato corrotto? Ma mica lo fanno con pezzi da 10mila lire. Che è pieno di soldi, quindi usa solo pezzi più grossi, assegni etc etc? No, perchè allora non si spiega la parte prima della virgola.

Non mi dire che vuole passare per quello povero...perchè allora è MOLTO MOLTO peggio del "Nano" come lo chiama lui e i 5 stelle godono a farsi prendere per il culo da lui.

Non so più cosa dire...davvero. O i grillini fan finta di nulla perdonando di tutto oppure davvero non sanno leggere. In ogni caso, sono tali e quali agli elettori (come dicono loro) che votano i vecchi partiti e politici morti/zombi

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

3 commenti:

  1. le parole esatte dette sono state 'non ho mai toccato 10 lire che non fossero le mie' e io c'ero quando le ha dette!

    RispondiElimina
  2. "rillo ordina un caffè macchiato con un po’ di latte (la sera precedente ha cenato con un’insalata di cicoria). Per la prima volta da tanto tempo conversa con un quotidiano italiano, senza essere inseguito, risponde alle domande, alle critiche che gli fanno, illustra la sua tesi su ciò che succederà, fa ovviamente moltissime battute varie. Ma in privato appare molto meno istrionico, più propenso a una citazione che a una battuta."

    1) Eri lì mentre veniva intervistato privatamente?
    2) Stai dando del bugiardo al giornalista?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...