sabato 13 luglio 2013

"Grillo è il Gandhi italiano". Chi lo ha detto?

Era un po' che non mi occupavo degli articoli e dei post scritti in giro per il web dai vari grillini "comuni", ovvero tutti i sostenitori del M5S che non si sono candidati e che non sono stati eletti in qualche comune/regione o in Parlamento.

Navigando in rete mi sono trovato a leggere un articolo sul blog ItaliaInCrisi (già sentito da qualche parte, ma non ricordo il contesto) dal titolo curioso: "Grillo è il Ghandi italiano : ha avviato un processo di cambiamento culturale del paese". L'autore è Felice Marra, che ho scoperto essere l'autore dello spot per il Movimento 5 Stelle "Non riuscirete a rubarmi l'amore". Un grillino convinto quindi.

Nella seconda parte dell'articolo dice cose che non ritengo sbagliate, anzi. Che la burocrazia statale e l'oppressione fiscale siano un problema è assolutamente vero e su Rebel Ekonomist ne parlo da molto tempo (queste sono le cose che mi piacciono dei grillini), il problema è la prima parte.

Come si fa a paragonare Grillo a Gandhi (sì, l'h non va dopo la "G" ma dopo la "d"), un pensatore, filosofo, rivoluzionario pacifico che non approva alcun tipo di violenza, sia essa fisica, psicologica o verbale.

Beppe Grillo è il signore della violenza verbale: è peggio di qualsivoglia politico. Come puoi anche solo mettere il suo nome vicino a quello di Gandhi? 

Qui davvero non siamo più in un movimento politico, ma in una setta vera e propria. E poi dicono del PDL con Berlusconi.
Questo è ciò che non capisco ed approvo dei grillini. Ed in fondo, sparita la "rabbia", mi fa anche molto ridere.



Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

8 commenti:

  1. ma non farmi ridere,chiudi questo blog ignorante

    RispondiElimina
  2. vai su un altro blog, e non ridi.

    RispondiElimina
  3. e' solo un furbo che ha trovato un mucchio di coglioni che lo stanno a sentire.

    RispondiElimina
  4. Grillo è un comico che da quando è entrato in politica non fa più ridere. Ha approfittato della crisi per speculare a suo vantaggio, ma la gente lo segue solo per disperazione, infatti le recenti amministrative hanno mostrato il cedimento di consensi.
    C' é solo una cosa di buono che ha detto grillo: mandare a casa tutti quelli che siedono in parlamento poichè non hanno fatto nulla, solo abbuffarsi a spese del popolo.

    RispondiElimina
  5. Pensavo prima di leggere ai GRULLINI che se le bevono tutte.
    Ad un Grillo animalista in giro con la moglie in pelliccia. Ad un Grillo che: "le auto inquinano" ma condannoato x omicidio colposo xchè faceva lo SCEMO con un SUV da 6500cc.
    Ha trovato il modo di fare i soldi ed è stato bravo (è genovese) ma non ci venisse a coglionare che è meglio..

    RispondiElimina
  6. HO RAGASSI . ABBIATE PIETà . SONO IN AVANTI CON L'ETà E FARMI RIDERE A CREPAPELLE MI PUò SCHIANTARE IL "CORE".!!!

    RispondiElimina
  7. Che bailame di commenti!! Siete uno più ignorante dell'altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci volevi proprio tu. dal 13 luglio al 28 dicemnre.
      Ti c'è voluto cinque mesi per capire qualosa.???.
      Per questo apprezziamo il tuo sacrificio per capire qualcosa.!!!

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...