sabato 6 luglio 2013

Parlamentari grillini pizzicati su Facebook in Parlamento

Notizia riportata da IntelligoNews con foto allegata:


Ora qualcuno dirà: ma erano in pausa, stavano aspettando qualcuno etc etc. Va bene, può benissimo essere così. Ma allora la stessa cosa vale anche per gli altri no? E invece mai nessun grillino se lo è chiesto...

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

3 commenti:

  1. Secondo me la frustrazione te se magna, altrimenti non si spiegherebbero post così vuoti e insulsi. Perché invece di commentare una singola foto sul fatto che i 5 Stelle stiano su Facebook (ma dai? E noi che pensavamo che i report arrivassero dal culo delle vacche fuori dal parlamento), non vai a vedere i dati di presenza in parlamento e la loro attività parlamentare? Cos'è, vi rode il culo perché le uniche iniziative "di sinistra" del parlamento arrivano da quella parte invece che dal democristiano Letta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stanno in Parlamento ma si fanno i c***i loro su FB (e prendono i soldi dei gettoni di presenza): sono dipendenti pubblici lavativi 2.0?

      Elimina
  2. Sulle presenze, mentre alla Camera molti si comportano bene (ma altri no) al Senato sono tali e quali agli altri (alcuni con oltre la metà delle assenze).

    Sull'attività, beh...non sto nemmeno qui a linkarti le decine di post in cui si documenta la NON attività (troppo impegnati ad espellere on tipo Mastrangeli, giustificando la cosa con un "fa troppe assenze" quando in realtà è uno dei più presenti).

    Sulle uniche iniziative di sinistra, non me ne frega nulla. Non sono nè di destra nè di sinistra. Valuto la qualità e fattibilità delle proposte. Quelle del M5S fanno cagare come quelle degli altri

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...