domenica 14 luglio 2013

Una raccolta degli insulti dei grillini a Mara Carfagna e una riflessione

Quando si dice "la libertà di pensiero, parola ed opinione è sacra". Mara Carfagna ha espresso un parere (su cui si può discutere, personalmente non sono d'accordo) su una questione andando contro il Movimento 5 Stelle. Grillo ha risposto sul suo blog ed ecco che si è scatenato il putiferio: l'esercito grillino è andato all'attacco sulla pagina della Carfagna stessa insultandola e minacciandola.

Ecco che si trova di tutto come ad esempio:

Turco Napoletano: una sola parola - zoccola

Gerlando Principato: mara ma perchè non te ne vai affanculo brutta cagna

Giovanni Milo carfagna quando parli dei grillini sciaquti la bocca con il detersivo non sei ingrado di nominarli sta ladra anorma di legge se eri una persona apposto stavi con tuo marito

Pinuccio Messina mara ops scusa di averti dato della troia credevo che era grillo che ti aveva insultata per prima e invece sei stata tu a provocare come al solito brutta zoccola ancora di piu ammazzati troia
 
Sabrina La Fatina Martucci e tu da quale pezzo di merda sei nata?????

Pablo Botti mandare sta zoccola in galera insieme al suo magnaccia nano di arcore, e se la zoccola viene a londra mi venga a trovare, qui le leggi sono diverse e qualchje uovo o vernice sulla sua faccia di troia sono garantiti.

Caterina Becciu vero , mostri e zoccole come te mara carfagna
 
Luca Laricchiuta Vergognati schiava della massoneria. ...sei e rimarrai sempre una valletta (il complottaro è sempre presente, ovviamente ndr)

Enrico Dalan ma sparati in testa te e quelli del pd e tutti quelli del pdl troione di merda
 
 

Gli indirizzi sono i commenti a questo, questo. Se ne avete altri metteteli nei commenti con anche il nome dell'autore (è ora che la gggggente si prenda le proprie responsabilità quando commenta).

Con Mara non concordo su molte cose che ha detto e fatto da politico, però qui siamo alla follia.
 
Essendo personalmente stato vittima anche io di insulti e minacce, non posso che esprimere solidarietà alla DONNA Mara Carfagna. 
 
Nel mezzo degli insulti ci sono quelli che la criticano sul piano politico civilmente, sia chiaro. Qui invece non viene criticata lei in quanto politico, ma viene INSULTATA lei in quanto DONNA! O meglio, la insultano utilizzando termini che si riferiscono al suo essere donna e non politico.

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

7 commenti:

  1. Carissimi. Dovete spiegarmi in primo luogo come fate a dire che erano tutti grillini quelli che hanno insultato la Carfagna? Si tratta di utenti do social network. Avevano tutti l'avatar a 5 stelle? Vogliamo ricordarci degli insulti che prendono piuttosto le parlamentari pentastellate dai lor colleghi gentiluomini con espressioni del tipo "Ciao bagascia?". Ah, ma se sono loro a essere insultate (persone tra l'altro del popolo) tutto va bene.

    RispondiElimina
  2. tutti gli insulti vengono condannati. Ricordo che i 5 stelle hanno un capo (e loro dietro ad annuire) che ha insultato qualunque politico negli ultimi 5-6 anni.

    Farlo DA COMICO è un conto, da leader di un movimento politico è un'altra cosa.


    Come faccio a sapere che sono grillini? Beh, prima nessuno se la filava, ha scritto un post su Grillo e via l'attacco (arrivato dopo fra l'altro la risposta di Grillo stesso).

    RispondiElimina
  3. Classico esempio del nuovo tipo di governo: chiaro, schietto, senza peli sulla lingua, educato, eticamente ineccepibile, giusto, ma c'è qualcosa che sfugge, sarà mica quella piccola parte che sembra la gente chiami cervello? Chissà se l'hanno inserito. Può darsi siano finite le batterie? Provate a cambiarle.

    RispondiElimina
  4. neanche io posso vedere la Carfagna ma posso giudicarla incompetente sulla base del suo mandato da ministro, chi insulta o commenta così volgarmente spesso è anche convinto di possedere il sapere assoluto ma rimarranno dei poveri dementi. magari sono le stesse persone che oggi si scagliano contro Calderoli. il suddetto con il suo comportamento ignobile da bestia non ha nulla in meno di tutti quelli che si rivolgono ad una donna con questi termini.

    RispondiElimina
  5. leggendo i commenti sopra, vedo personaggi che giustificano questi comportamenti, sono dei poveri ignoranti, visto che non sanno nemmeno scrivere in italiano, che si sentono autorizzati a puntare il dito su tutti senza guardare dove stanno puntando le altre 3. Vorrei precisare che non ritengo la Carfagna degna di ricoprire certi ruoli

    RispondiElimina
  6. Non mi sono simpatici i Grillini, ma gli insulti li condivido tutti.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...