venerdì 13 settembre 2013

Camera: sospesi per 5 giorni grillini saliti sul tetto. Gallinella "E' un onore"

L'occupazione del tetto di Montecitorio costerà cara ai grillini: la Boldrini ha infatti deciso di sospendere per 5 giorni i 12 Parlamentari del Movimento 5 Stelle che presero parte all'iniziativa di protesta a favore della Costituzione.

Camera, presidente Boldrini sospende l'umbri Filippo Gallinella
Come si legge, la presidenza della Camera invierà una lettera al capogruppo M5S Riccardo Nuti per richiamare tutti i deputati 5 stelle ad utilizzare "in modo uniforme al profilo istituzionale" i locali di Palazzo Marini.
Cr“




Curiosa la reazione del grillino umbro Gallinella "Camera, presidente Boldrini sospende l'umbri Filippo Gallinella:

"Accetto con onore la sospensione… cinque giorni, come cinque sono le nostre stelle!"

Effettivamente la Boldrini ha il senso dell'umorismo, sicuramente più di tanti grillini. Certo, poi è un caso che i giorni lavorativi siano 5.

Ora non voglio discutere se abbiano ragione o meno i grillini a protestare (ognuno di voi avrà la sua idea), piuttosto far notare che i grillini sono Parlamentare che ci rappresentano nel mondo. Ci sono vari strumenti per farsi sentire, in primis in aula, e poi sfruttando anche (ad esempio) i Talk Shows che tanto Grillo vuole far evitare.
Scene di questo tipo potrebbero andare bene per gli operai che protestano, non per Senatori e Deputati.

Se vogliono andare sui tetti, hanno sbagliato mestiere. Per quello ci sono gli spazzacamini...

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

1 commento:

  1. Questo sito è un'accozaglia di leccaclulo Pd-Pdl che hanno rovinato l'Italia negli ultimi 20 anni e vogliono dare la colpa ai grillini. Perchè non parlate delle assurdità commesse dei predetti partiti che sono ANCORA al governo (dopo più di 20 anni) e che hanno provocato una disoccupazione giovanile ed una pressione fiscale così alte?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...