sabato 21 settembre 2013

Grillo: "In Friuli state lavorando bene". Zero leggi presentate e pochissime interrogazioni...

(ASCA) - Trieste, 21 set - ''In Friuli Venezia Giulia state lavorando bene. L'importante e' portare le nostre battaglie, le vostre battaglie, anche fuori dal Palazzo - dove sarete sempre minoranza - con nuove iniziative sul territorio, con i banchetti e le manifestazioni. La vera natura del MoVimento siete voi, la base, Adesso inizia la lotta vera. Dobbiamo andare a governare l'Italia. Dalle macerie, creeremo finalmente un Paese diverso. Andiamo avanti cosi', ce la faremo sicuramente''.

Così Beppe Grillo ai militanti del Movimento 5 Stelle riuniti a Palmanova con gli eletti in Regione e negli enti locali.Applaude la lotta contro gli OGM (...) e attacca la presidente della Regione: "La Serracchiani e' stata messa li' per far finta di fare qualcosa. Fa solo un po' di marketing. E' carina ma nulla piu''

A dire la verità, basta prendere un giornale locale ("Il Piccolo" ) per scoprire che, in data 5 settembre 2013, riguardo l'operato dei grillini in FVG si scriveva:

"TRIESTE. Falliscono l’operazione “scatoletta di tonno” (ad oggi zero leggi presentate, poche le interrogazioni e le interpellanze rispetto agli altri partiti)[...] I pentastellati hanno colto l’occasione per chiarire l’attività legislativa svolta. Lo hanno fatto portando in sala una maglia nera, così da ironizzare sulla scarsità della propria produzione documentata dal Piccolo nei giorni scorsi. «È vero che in questi mesi non abbiamo presentato nessuna legge – ha confermato Sergo – ma, sui costi della politica, avevamo preparato una proposta di legge, poi non portata in aula, con l’obiettivo di arrivare a un provvedimento condiviso da tutti i gruppi. Questo, anche per non sovrapporre le leggi in commissione e per non allungare i tempi». M5S ha garantito un costante impegno «sulla lotta agli Ogm, lo studio della carte sulla Tav, crisi dell’Ideal Standard, centri commerciali, Cie di Gradisca e Ferriera”. E poi, ha concluso la capogruppo Bianchi, “siamo sicuri che servono altre leggi? Di nostre comunque ne arriveranno, anche se mancano i piani come quello energetico e della tutela delle acque che però spettano alla giunta»."

Lo ammettono anche che non fanno nulla. Altro che la Serracchiani!! Certo, hanno restituito la paga extra e ovviamente siamo favorevolissimi a questa iniziativa però, considerando il loro operato, è più che mai un taglio doveroso e più che meritato. Se poi si impegnano a combattere gli Ogm, direi che anche quel poco che prendono è immeritato, ma è una mia considerazione personale.

Forse Grillo, prima di parlare, dovrebbe informarsi un po' meglio....

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

1 commento:

  1. Che bravi questi blog conta favole.... se seguiste i fatti, invece di raccontare frottole....
    è chiaro che siete solo dei Troll, e magari pure pagati dai soliti tiranni del potere. Fate pena.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...