martedì 8 ottobre 2013

La verità sulla foto spot antivivisezione della scimmia legata pubblicata dal M5S

Aggiornamento sulla foto della scimmia legata pubblicata sulla fanpage del M5S ed utilizzata come spot anti vivisezione/sperimentazione animale.

Un lettore (Andrea, che ringrazione) mi ha segnalato la fonte della foto incriminata, che potete trovare qui.


il commento è chiaro:
"Researchers take blood samples from a monkey at a medical research center in the Institute of Medical Biology of the Chinese Academy of Medical Sciences in Kunming, Yunnan Province, China. (Photo/Liu Kaida)"

Quindi siamo in un laboratorio CINESE e i ricercatori stanno prendendo un campione di sangue. Non vivisezionando la scimmia, solamente facendo un prelievo di sangue.

Again: disinformazione a go go. Dicono dei media tradizionali, loro son peggio...

Follow me: @RebelEkonomist
 



Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

3 commenti:

  1. http://scrivoquandoequantovoglio.blogspot.it/2013/10/beppe-grillo-e-la-frittata-del-suo-blog.html NE PARLO ANCHE IO ;)

    RispondiElimina
  2. Hei geniacci:
    VIVISEZIONE: "operazione su un animale vivo per scopi sperimentali o terapeutici; più in generale, qualsiasi esperimento su animali vivi". Capito? Vivisezione is esperimento! ok, capito?

    RispondiElimina
  3. Io direi che esiste un preciso disegno: qualcuno che paga o mette in moto campagne diffamatorie come queste per tentare di scongiurare l'avanzata del Movimento Cinque Stelle... Al di là del caso specifico, che ritorna come un boomerang ai diffamatori del Movimento, non è che un uomo uccide un altro uomo con 23 pugnalate non si ha un omicidio perchè si contesta che le pugnalate sono state 21 anzichè 23. Orbene, il Movimento Cinque Stelle che di botto prende il 25 % nasce da una precisa volontà popolare, da un fatto politico sovrano... E di fronte a questo chi sono i Grossi Pezzi di Merda che oltraggiano la volontà sovrana del Popolo Italiano che si è espressa chiaramente? Da chi sono pagati? Dalla CIA, dal Mossad, dal PD... dai Servizi della Presidenza? Piuttosto che parlare di "scimmie" parlateci di "pupi" (voi) e di "pupari" (quelli che stanno dietro a voi). Ed infine a chi credete di rivolgervi? Al 25 % che si è espresso e che vorreste ridurre di qualche unità? E' questo il vostro scopo? quale altro' ve ne può essere un altro? quale?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...