giovedì 24 ottobre 2013

Laura Castelli (On. M5S) ad Agorà: "Lo sciopero non è volontario...è pagato con i soldi pubblici"





Le assurdità dei parlamentari grillini non si fermano. Dopo Sibilia e la sua manifestata non conoscenza della Costituzione italiana, ora tocca all'onorevole Laura Castelli che, intervistata ad Agorà nella puntata del 22/10/2013, parlando dello sciopero di 4 ore deciso dai sindacati se ne esce con una perla:




"I sindacati che decidono di fare 4 ore di sciopero, sciopero pagato ricordiamolo ai cittadini che ci seguono da casa, non è uno sciopero volontario, è uno sciopero pagato con i soldi pubblici. Bene questo sciopero, sperando che si prolunghi oltre le 4 ore...."


Abbiamo capito bene? Lo sciopero è pagato con i soldi pubblici? Ma dove vive questa? I grillini, quelli che vogliono fare la rivoluzione contro la ka$ta, pensano che gli scioperi A) non siano volontari e B) siano pagati con i soldi pubblici????

Il bello è che questa intervista viene sbandierata con fierezza sul canale youtube del M5s Parlamento! I commenti sono esilaranti. Tutti a prendere in giro la Castelli!


Grillini, volete un consiglio? Oltre a studiare, guardatevi Don Camillo e Peppone. Fanno molto più ridere di Grillo, e forse imparate qualche cosa...

@RebelEkonomist

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

3 commenti:

  1. Ma questo essere non sa che quando una persona sciopera non viene pagata? Non prende neanche un eurino per il tempo in cui fa sciopero!!

    Ma dove vive? capisco che siete giovani ma ciò non vi autorizza ad essere così superficiali ed ignoranti su quanto dovreste fare al Parlamento!!

    RispondiElimina
  2. Scusate ma debbo aggiungere che nessuno obbliga qualcuno a scioperare.. lo sciopero è completamente VOLONTARIO!!

    RispondiElimina
  3. gNURANTE E PURE FIERA DELLA SUE GNURANSA... ahahahah.. HELP !

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...