sabato 5 ottobre 2013

Leggete cosa scrive Angelo Tofalo, parlamentare M5S e membro COPASIR!!

Che tanti grillini siano "gomblottisti" lo abbiamo notato già da tempo. Che purtroppo alcuni di essi siano seduti in Parlamento a far compagnia a Scilipoti lo abbiamo reso noto (almeno loro si son tagliati lo stipendio, a differenzadi Scilipoti stesso).
Già così le cose sarebbero gravi....e purtroppo rischiano di essere ancora più gravi.

Facciamo un passo indietro. Sul suo blog il grillino Angelo Tofalo, Parlamentare M5S, ha scritto un articolo sulla fiducia data al Governo Letta. Essendo una questione politica generale, non ci riguarda quindi non esprimeremo alcun parere sul fatto.

Fià il titolo non fa ben sperare: "Chi mente in tv, chi partecipa al Bilderberg è più abituato a fare questo gesto! #LettaMente". Bilderberg...partiamo bene..

La prima parte riguarda la fiducia a Letta, con riferimenti a gionalisti complici, Berlusconi, la casta blablabla. Cose che sappiamo già.

Ad un certo punto, pubblica questa foto:


e si parte:

Vorrei però dire al signor Letta che la prossima volta che fa il segno della pace o della vittoria per mandare la foto agli amici dei media si ricordi che chi mente in tv, chi spende miliardi di euro per la guerra mentre il paese muore, chi fa promesse che non può mantenere, chi partecipa alle riunioni del Bilderberg è più abituato a fare questo gesto:
1376367_10202183258805731_2068789657_n
Saluto Massone

Infine vi dico con molta chiarezza che in ogni stanza, in ogni ufficio, di ogni palazzo, c’è almeno uno di noi che vi controlla attentamente…siete davvero circondati, e non è una “frase spot”, lo siete per davvero! vi consiglio con molta serenità di arrendervi, di uscire lentamente dal palazzo con le mani alzate e ben in vista, ne avrete salva la vita!

Incommentabile.  Il gesto delle corna. Ma davvero? Allora tutti gli spettatori di concerti rock sarebbero massoni che complottano per la fine del mondo? 

Massoni ad un concerto rock??

Anche Federisca Pellegrini è una massone nemica del popolo italiano?



Da notare poi la conclusione del post:

vi consiglio con molta serenità di arrendervi, di uscire lentamente dal palazzo con le mani alzate e ben in vista, ne avrete salva la vita!

Qui siamo al livello più basso del grillino preso per i fondelli da quelli de "Siamo la Gente. Il Potere ci Temono" .

Ma veniamo al punto. Questo tizio non solo è un parlamentare, ma fa pure parte del COPASIR, ovvero Il Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica, che è un organo del Parlamento della Repubblica Italiana, di controllo dei servizi segreti! Questo in pratica è uno dei responsabili della nostra sicurezza nazionale!

Considerando il clima internazionale degli ultimi tempi, non so voi...ma io ho MOLTA paura...

Twitter: @RebelEkonomist

 

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage! 

7 commenti:

  1. Se il segno delle corna è un saluto massone...allora a Napoli e dintorni un buon 90% della popolazione è costituito da massoni!!!!

    RispondiElimina
  2. La cosa più divertente è che Letta non sta facendo il segno delle corna ma sta facendo la V di vittoria, con l'indice ed il medio tesi.
    Pretendere che un grillino noti queste cose è troppo?

    RispondiElimina
  3. Francamente non vedo dove è la colossale cavolata, in quanto a sicurezza , mi sento più sicuro con un grillino che con un Letta dai mille intrallazzi . Con questo continuate a tenervi chi vi piglia per il culo da 20 anni se siete tranquilli così arrangiatevi !!!

    RispondiElimina
  4. nessuno ha scritto chi fa le corna è massone !!! dove cazzo avete preso questa notizia? forse non sapete leggere!!!Forse è troppo saper leggere per chi gli piace prenderlo a quel servizio ormai da anni da PD e PDL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Vorrei però dire al signor Letta che la prossima volta che fa il segno della pace o della vittoria per mandare la foto agli amici dei media si ricordi che chi mente in tv, chi spende miliardi di euro per la guerra mentre il paese muore, chi fa promesse che non può mantenere, chi partecipa alle riunioni del Bilderberg è più abituato a fare questo gesto:
      [immagine delle corna con didascalia "saluto massone"]"

      ...r u f*cking kidding me?! O_o

      Elimina
  5. Chiaro,si vede che chi scrive su questo blog si informa solo guardando canale 5...povera gente convinta di sapere tutto!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...