mercoledì 9 ottobre 2013

Lettori sul blog di Grillo in rivolta (e ci danno ragione) sulla Sperimentazione Animale

Ieri dopo il nostro articolo che ha smascherato l'"imbroglio" dietro alla foto della scimmietta pubblicata sulla pagina facebook del Movimento 5 Stelle utilizzata come spot contro la vivisezione (la quale ripetiamo NON è sinonimo di Sperimentazione Animale), è successo il putiferio.

L'articolo è stato ripreso da Giornalettismo (che ringrazio) ed ha fatto il giro del web. Addirittura il blog di Beppe Grillo ha risposto ufficialmente alla giornalista Maddalena Balacco, la quale, povera (e per l'ennesima volta mi scuso con lei), si è vista "vittima" di orde grilline che ovviamente hanno difeso il loro movimento. La sua unica colpa è stata quella di aver riportato un articolo scritto da noi.

C'è però un fatto molto interessante. Tanti, anzi, TANTISSIMI lettori del blog di Grillo....ci hanno dato ragione! Basta infatti andare a vedere nei commenti all'articolo del comico (o chi per lui) "Gli asini di Giornalettismo", per vedere che moltissimi (forse la maggior parte) dei messaggi lasciati dai lettori (anche grillini) condannano il post stesso del blog, la posizione contro la sperimentazione animale e lo sfruttamente di un'immagine che mostrava un prelievo di sangue a una scimmietta in un laboratorio cinese.

Ve ne cito solo qualcuno, ma davvero sono tantissimi credeteci:



 e ancora:


Vorrei però concludere questo breve articolo citando un commento che mi ha particolarmente colpito lasciato da un grillino contrario a vivisezione/sperimentazione di animali. Mi ha colpito perchè rappresenta il pensiero di tanti che hann questa posizione.
Io non lo commento. Ognuno di voi farà poi le proprie riflessioni in privato o in pubblico commentando qui sotto.



 TWITTER: @RebelEkonomist

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...