sabato 12 ottobre 2013

Vietato criticare Grillo. Se lo fai, sei un traditore amico della Ka$ta (vedi Fatto Quotidiano)

La base della democrazia sono discussione, libertà di critica e di opinione e rispetto delle stesse. A quanto pare però ciò non vale quando si tratta di Grillo e Casaleggio.

Un giornale ritenuto abbastanza "amico" (con giornalisti come Travaglio e Scanzi in primis), si è permesso di criticare ultimamente i due leaders del Movimento 5 Stelle per i loro post sul reato di clandestinità (due proprio a firma di Andrea Scanzi) che sbugiarda di fatto il lavoro dei Senatori grillini (ne abbiamo parlato qui). Curioso poi il fatto che lo stesso Grillo con quel post sia il primo a sbugiardare se stesso, dato ciò che diceva un anno e mezzo fa.

Oggi appare sul blog di Grillo un post esemplare dal titolo "I Falsi Amici" a firma di un certo Tinazzi, il quale scrive:

"Possente campagna sul Fatto Quotidiano, che ha sostituito l'Unità come organo del PD (menoelle, ndr), ricca di battute e insulti contro Beppe Grillo (nuovo leghista...) e parte della rete M5S che non si prostra alle gonnelle piddine e al'ipocrisia del momento sul tema immigrazione. Con articoli di basso livello e mediocri ricchi di insulti, velate porcate e accuse di xenofobia, borghezio oriented e invito a mandare a fare in culo i garanti dell'M5S, nonchè sobillare i nostri senatori e deputati. Inutile linkare, potete andare a leggere sul loro sito. Sempre vero: meglio nemici diretti, che falsi amici. Posso solo non acquistare il fatto quotidiano; piu' serio comprare l'Unità o nulla (come faccio da tempo), giornale di partito non mascherato che non ti prende per il culo." 

"Articoli di basso livello ricchi di insulti". No scusate, questa cosa è scritta in un blog in cui il "Vaffa" fa da padrone, in cui pochissimi giorni fa è stata insultata una giornalista e Giornalettismo tutto per un articolo (nel quale si riprendeva solamente ciò scritto da noi qui) dal titolo "Gli Asini di Giornalettismo" e incui, ad esempio, si sono scritti articolo come "Kabobo d'Italia?"

Al ridicolo, è proprio vero, non vi è mai fine...


@RebelEkonomist

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

1 commento:

  1. comprare l'Unità o nulla (come faccio da tempo)

    Ora capisco perché i grillini sono sempre così "informati": da tempo non leggono più nulla!

    Saluti,
    Mauro.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...