sabato 2 novembre 2013

i grillini che "augurano" il suicidio a manager e politici italiani (e ridono di quelli svizzeri)

E' un po' che non parliamo dei grillini "comuni", ovvero di elettori del Movimento 5 Stelle che però non si candidano da nessuna parte.
Le assurdità dei parlamentari/portavoci/leaders/politici a livello locale vari sono talmente tante che non abbiamo avuto tempo di segnalare anche quelle degli elettori che partecipano ai vari forum (soprattutto a quello delle Liste Civiche).
Da ora in poi cercheremo ogni tanto di mostrare quelle che maggiormente ci hanno colpito per un motivo o per l'altro, sia per ridere che per cercare un po' di stimolare una discussione costruttiva sul perchè siano delle assurdità.

Oggi ne segnalo una perchè la ritengo più che un'assurdità una cosa abbastanza vergognosa. La Svizzera sta vivendo una preoccupante serie anomala di suicidi dei top manager spiegabile con la "Sindrome da burnout",  ovvero "l'esito patologico che arriva dopo mesi dai ritmi lavorativi estenuanti e con un sovraccarico di stress non indifferente. Una patologia che, se non curata, può portare alla decisione di compiere l'insano gesto."

Nelle "Proposte più votate della settimana" troviamo quella del grillino Giovanni Invernizzi (che in realtà per ora ha 0 voti, ma 7 commenti) dal titolo "Suicidi Svizzeri....Di Amministratori Delegati" che recita:

Screenshot dei commenti citati


1. ALEX WILDER a.d. Julius Baer 2008 2. ADRIAN KOHLER a.d. Ricola 2011 ......sì...quella delle caramelle... 3. CARSTEN SCHLOTER d.g. Swisscom 2013 4. PIERRE WAUTHIER d.f. Zurich insurance Tutti GRUPPI che sviluppano FATTURATI ENORMI...... Strana sequenza no?........Chi mi sa dire il perché?.....hehehe... 
Sempre lo stesso nei commenti aggiunge:

..un "aiutino" in +......CARSTEN SCHLOTER si é suicidato il 23.07.2013.......PIERRE WAUTHIER il 27.08.2013......

ed ancora:

....credo che Osvaldo e Grazia abbiano colto nel segno.....almeno agli svizzeri gli é rimasta un po' di DIGNITA'....e non hanno retto di fronte alle INGIUSTIZIE di cui sono stati testimoni.....da noi invece non si vergognano di nulla.....lasciano suicidare i piccoli imprenditori disperati....e...a volte....aiutano anche a "suicidare" altri.....vedi Rossi del MPS....hehehe...
Questo signore, oltre alla risata finale davvero vergognosa (la metto quasi a pari di quelli che ridevano la notte del terremoto a L'Aquila), continua a sott'intendere un qualche cosa di nascosto, come se ci fosse qualcuno dietro ai casi di suicidio, chissà per quale motivo.

Forse, e diciamo forse, il motivo lo troviamo nel commento di Claudio mondini:

cazzo portiamo quì questo virus, non si sà mai che attacchi anche i politici!!!!!!!! FATELO PASSARE ALLA FRONTIERA, sia mica che risparmio!!!! cmq c'è un'altra soluzione( sempre per i nostri cari amati politici): aiutarli al suicidio ( non solo politico, sia chiaro,ma fisico) !!! c'è una trasmissione intitolata: PIAZZA PULITA"?????? ecco lo spunto
Aiutarli al suicidio fisico, citando "PIAZZA PULITA".

Ricordatevelo. Fra quelli che votano il "Nuovo che Avanzi" ci sono anche questi qui.

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

2 commenti:

  1. perchè perdete il vostro tempo? non mi risulta ci sia una vostra posizione sulle assurdità e ladrocini perpetrati da tutte le forze politiche!! benedetto il M5S!!

    RispondiElimina
  2. Troppo spesso si dimenticano di essere loro stessi politici!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...