mercoledì 4 dicembre 2013

L' "aggressione" del deputato Martino (PD) a Sibilia e Scagliusi del M5S alal Camera

Pessima, davvero pessima immagine quella che oggi ha dato la Camera ai cittadini e al Mondo. Dopo una discussione a cui ha fatto seguito l'occupazione dei banchi del governo, è scoppiato il finimondo in aula.
A scatenare ancora di più gli animi, un episodio che ha visto protagonisti Pierdomenico Martino, PD, e Sibilia e Scagliusi, M5S.

I grillini descrivono l'accaduto come un' "aggressione" del PD al M5S con tanto di video.



La violenza è sempre da condannare, ma come si vede il deputato del PD ha colpito il cellulare del deputato grillino (che lo stava riprendendo) facendolo cadere (forse rompendolo).

Ripetiamo, è un gesto da condannare e non degno di un rappresentante di tutti noi cittadini. Definire però "aggressione" questa manata al cellulare ci pare un po' forzatino, no? Soprattutto da chi ha fatto della violenza verbale un'arma per la propria protesta (giusta o sbagliata che sia)

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

1 commento:

  1. invece di leggere harry potter (forse sei un po grandicello) leggi notizie reali che forse ti fai un idea del mondo..
    questoè il M5S: http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/09/05/slot-machine-endrizzi-m5s-lobby-del-gioco-finanziano-campagne-elettorali-dei-politici/243663/

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...