venerdì 8 agosto 2014

Indovinate chi ha nominato amministratore unico il sindaco grillino di Livorno

"L'onestà andrà di moda", "Onesti più degli altri" etc etc sono tutti slogan molto belli. Peccato ne manchi sempre uno: "La preparazione andrà di moda". Questo è uno dei motivi per i quali critichiamo tanto il M5S: non sono ancora riusciti ad apportare quella preparazione necessaria al fine di cambiare il Paese per il meglio.

Un esempio è Marco Di Gennaro, nominato recentemente nuovo amministratore unico di Aamps, azienda del comune di Livorno. Come tutti saprete, il comune di Livorno è governato oggi da un grillino, Filippo Nogarin. Domanda: secondo voi, perchè è stato nominato Di Gennaro? Ma ovvio, perchè è un grillino, fra l'altro ex candidato alle Europee ma non eletto.
Fin qui possiamo farla passare: è comprensibile che un sindaco cerchi di nominare un uomo di sua fiducia come amministratore di un'azienda del comune no? Il problema semmai è chi siano gli uomini di fiducia.

Sì perchè tal Di Gennaro, oltre ad essere stato "riciclato" dalle Europee, non è il tipo di persona adatta a ricoprire un ruolo di questo tipo, almeno leggendo il suo CV:

27 anni,
Precario della Scuola. Perito Informatico
Studente in Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia, Facoltà di Medicina e Chirurgia - Pisa. 

27 anni, ancora studente, quindi presumo leggermente fuori corso (a meno che abbia iniziato dopo o abbia fatto qualche pausa giustificandola all'università).

Sui rifiuti ha seguito un paio di meeting, si è sempre interessato anche attivamente della questione rifiuti, ma non ha esperienze dirette di gestione o di studio a livello universitario della materia (nemmeno a livello economico, fra l'altro). Perchè è stato scelto lui e non invece un grillino laureato in una materia specifica nell'ambito rifiuti o almeno di gestione d'azienda, che preferibilmente abbia esperienza diretta alle spalle?

Sicuri che non ce ne fossero altri fra i milioni di giovani grillini?

Detto ciò, auguriamo il meglio al signor Di Gennaro e all'impresa di cui è amministratore unico. Se però le cose andranno male, qualche domanda la si dovrà fare al sindaco...

TI E' PIACIUTO L'ARTICOLO? SOSTIENECI" ISCRIVITI ALLA FANPAGE!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...