sabato 15 agosto 2015

Il complotto del PD contro un deputato del M5S

Poveri grillini, sempre vittime di complotti attuati dal PD per cercare di sfavorirli, metterli in difficoltà e non far svolgere loro i compiti da onorevoli/consiglieri...pardon, cittadini (sennò s'offendono) per la comunità.
L'ultimo caso è quello di un deputato...pardon di nuovo, cittadino eletto alla Camera dei Deputati, tal Davide Crippa, il quale dalla sua pagina Facebook denuncia un incredibile e sconvolgente complotto con protagonista, manco a dirlo, il PD.

Scrive il cittadino Crippa:


Oggi pomeriggio dovevo partecipare al torneo beach waterpolo ad arona, ma qualche genio del Pd ha deciso che questa sera alle 19 si doveva votare in commissione attività produttive e finanze per il ddl concorrenza. Visto che tanto non ci avete accolto nulla sulle questioni energetiche preparate i saccapeli stasera in commissione si farà tardi.



SKANDALO!!!!1!!1!111!!!!!! Il Piddì ha deciso di votare proprio quel giorno lì così il Crippa avrebbe dovuto rinunciare al suo tornero di waterpolo ad Arona (bellissimo paese sul Lago Maggiore...e quando possiamo pubblicizzare un bel posto facciamolo!).

Se questi sono i problemi....

@RebelEkonomist

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...