mercoledì 24 agosto 2016

Le incredibili dichiarazioni di Carlo Sibilia sull'ISIS

Tutti voi sicuramente conosceranno le interviste de "Le Iene" in cui chiedono a vari esponenti politici quesiti di vario genere, di solito legati all'attualità.
Il Fatto Quotidiano ha fatto un po' lo stesso giochino, chiedendo ai nostri politici di rispondere a domande riguardo i fatti bellici (barconi, ISIS etc) già un paio di estati fa. Siccome però il nostro amicone Carlo Sibilia si diverte a rispondere in modo educato a chi lo contesta (giustamente e in modo civile), ecco che riteniamo opportuno andare a riprendere le sue risposte al quizzettone del Fatto Quotidiano, riprese da BlizQuotidiano:

"Carlo Sibilia (M5s) ”L’avanzata minaccia i cagai“Cos’è l’Isis? “L’Isis non è una cosa semplice da spiegare. Nel 2007 cresce questa forza, l’Isis, che faceva gli spot su Al Jazeera. Gli Usa lo hanno finanziato e anche l’Italia, attraverso l’associazione Amici della Siria”. Chi è il nuovo premier iracheno? “Su questo non ci siamo soffermati: ci sono stati troppi avvicendamenti in questi anni”. (al-Maliki è stato premier ininterrottamente dal maggio 2006 all’11 agosto scorso, ndr). Quali sono le minoranze a richio? “Molte: gli yazidi, i cagai e altri”. Chi sarebbero i cagai? “Soffermarsi sulle singole minoranze è riduttivo, lo faccia la destra o Scelta Civica."





Gli spot su Al Jazeera. I "Cagai"...Ahhh i grillini....se non ci fossero, dovrebbero inventarli.

Ma loro sono er mejo eh!!! E ovviamente il loro (forse) futuro Ministro dell'Istuzione è er mejo tra i mejori....

@RebelEkonomist

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...