lunedì 5 gennaio 2015

Indovinate con chi si schiera ora Grillo? Si, con loro...

Qual è il miglior modo di guadagnare visibilità, potenziali elettori e, why not, pure click sul proprio blog? Parlare dell'argomento del momento in maniera provocatoria, così da attirare l'attenzione verso di sè.

Grillo questo lo sa benissimo e in un momento di calo ogni cosa fa brodo, soprattutto se bisogna attaccare il proprio avversario.

E così, come non approfittare della vicenda dei vigili assenteisti il giorno di Capodanno di Roma per far visite ed attaccare Matteo Renzi?

Ecco che così pubblica "La verità sui vigili di Roma" con tanto di tag #forzavigili, un post formato lettera proprio di un vigile romano.

Ed ecco che partono le teorie del complotto, in quanto 1) tutto questo casino sarebbe stato architettato per distogliere l'attenzione da Mafia Capitale (cosa non vera, visto che se ne parla e si continuerà a farlo) e 2) aizzare l'odio verso una categoria (dipendenti pubblici) "per agire con misure sempre più restrittive nei confronti di una parte del pubblico impiego" (cosa non vera, in quanto al massimo le misure andrebbero a parificare dipendenti pubblici e privati, riducendo i ben alti privilegi dei primi).

Siamo in cerca di voti facili, vero Beppe? Peccato per te che, almeno questa volta, molti dei tuoi non ti stiano appoggiando.


Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...