mercoledì 6 aprile 2016

Grillo spaccia la piazza del Papa per la protesta anti Renzi a Napoli

"Giornali e giornalisti sono brutti e kattivi, pakati dalla ka$ta per disinformare e nascondere la verità". Quante volte avete sentito frasi come questa pronunciate e scritte da Grillo e grillini vari?

"Tantissime!!!"

Lo sappiamo, lo sappiamo.

Ovviamente questo blog raccoglie le tante (troppe forse...ogni tanto ce ne sfugge qualcuna) buffonate, assurdità, minchiate...chiamatele un po' come volete, pubblicate su blog e pagine varie di Beppe Grillo-M5S-grillini.
Non poteva quindi mancare l'ultima, a tema la protesta dei napoletati contro Renzi, in visita proprio a Napoli.

Grillo pubblica un post sulla fanpage a titolo "UNA MAREA UMANA IN PIAZZA! LA GENTE NON NE PUO' PIU'. PARTE LA RIVOLTA" con allegata una foto:



Cosa vedete? Come dite?
Sì, nella piazza  anti Renzi ci sono le fotografie dei Santi. Beh, forse i centri sociali sono molto religiosi, oppure chiedono l'aiuto direttamente ai santi stessi. Magari la marea umana è andata in piazza a pregare, come forma di protesta "superiore"....ahhahah ok basta battute.

In realtà, il Beppone nazionale ha spacciato la foto di piazza del Plebiscito durante la visita di Papa Francesco del 21 marzo 2015.Per quello il palco, i santi, i colori "papali", uomini della sicurezza con il giubbottino giallo etcetc.

Contro Renzi la protesta c'è stata sia chiaro, e nemmeno molto pacifica. ma erano in 2000 circa. Altro che marea umana....

 @RebelEkonomist

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...