I fischi a Renzi&Co dopo il funerale delle vittime del terremoto sono uno dei peggiori esempi di sciacallaggio, ignoranza e mancanza di dignità e rispetto che si potessero dare.
Il Presidente del Consiglio può e deve essere contestato, ci mancherebbe. Ma ci sono mille altre occasioni per farlo...non dopo i funerali.
Ennesima dimostrazione dell'ignoranza di grillini (et simila), della "cultura della ggggggente" tanto acclamata che dovrebbe salvare il Paese.
C'è però chi va oltre, chi addirittura ci marcia sulla cosa, tanto da farci un post di propaganda politica sul suo profilo facebook.
E' il caso del Senatore Gianluca Castaldi, portavoce al Senato della Repubblica per il Movimento 5 Stelle, il quale sul suo profilo facebook a scritto tale post:
Purtroppo, crediamo a causa degli insulti ricevuti, ha eliminato il post. Peccato che oramai il post fosse stato già fotografato e condiviso sulla rete. Ah la rete, ogni tanto è davvero bella.
Il Senatore, dopo aver pure ristretto la privacy del suo profilo, ha scritto un post in cui cerca di giustificarsi e scusarsi
Incredibile come cerchi pure di dare la colpa a "qualcuno" che lo "ha interpretato in altro modo".
Segnaliamo su Change.org una petizione per chiedere le sue dimissioni. E ci pare giusto chiederle anche noi.
Again. A tutto c'è un limite. Ora basta.
@RebelEkonomist
Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!