giovedì 28 marzo 2013

Giampiero Trizzino (M5S Sicilia): 823 euro per la benzina, senza possedere un'auto

Dopo Venturino, anche un altro grillino siciliano beccato a prendersi rimborsi spese per la benzina senza possedere un'auto. Si tratta di Giampiero Trizzino, anche lui beccato sull'auto blu che nel solo mese di febbraio si è fatto rimborsare 823 euro di benzina (vedi sezione trasparenza).

Febbraio 2013

Oltre ai 2500 Euro netti, ho trattenuto la somma di 823€ per la benzina, di 600€ per l'alloggio.

A dichiarare che non possiede un'auto è il portavoce del vice presidente dell'Ars: "Né Venturino né Trizzino possiedono auto, il viaggio in bus e in pullman sarebbe stato un'odissea"

2000 euro per rimborsi benzina di auto non possedute. Mica male. Magari la posseggono "a loro insaputa".....


Update
Siccome girano voci, noi precisiamo che qui non si sta accusando nessuno di rubare soldi. Solamente abbiamo messo in risalto, in modo ironico, il fatto che questi signori non posseggano un'automobile (come dichiarato da loro e dal loro portavoce), utilizzino l'auto blu quando hanno rilasciato una dichiarazione scritta in cui si rifiutavano di usarle e nonostante ciò prendano i rimborsi per la benzina.

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

13 commenti:

  1. Ragazzi non siete soli nell'universo.
    http://movimentocaproni.altervista.org/blog/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo sappiamo! :D e per fortuna il nostro messaggio fra i vari blog e fan page si sta diffondendo a macchia d'olio! :)))

      Elimina
  2. Perché non pubblikate i bonifici che vi fah il Piddi? (Ciao Sic <3)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ......... chiudi i tuoi occhietti, bravo, così come senza dubbio hai fatto a scuola sicuramente

      Elimina
  3. A Gennaio ha parlato di aver chiesto il rimborso per spese di trasporto di 726 euro.

    RispondiElimina
  4. Bravi fate bene a restare vigili e a controllare tutte le spese assurde, ma quello che forse vi sfugge che è questo il motivo per cui il movimento mette tutto in trasparenza, così chi fa il furbo viene sgamato.Confermate in questo modo che il modello trasparenza del M5S funziona, sono i singoli che vanno epurati e cosìì puoi accorgertene, mentre nell'omertoso silenzio degli altri partiti non ti accorgi di nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TUTTO IN TRASPARENZA? hahahahahahah

      Elimina
    2. Quindi il male sta nel fatto che si sono fatti scoprire, non che sono disonesti. Berlusconi docet!

      Elimina
    3. "Quindi il male sta nel fatto che si sono fatti scoprire, non che sono disonesti.Berlusconi docet!" ma te nelle parole degli altri ci vedi quello che hai in testa?Dimmi dove avrei detto questa cosa?Ho detto ceh vanno epurati, cacciati a pedate e con che diritto ti permetti di dire che ho detto che hanno fatto male a farsi scoprire?
      Berlusconi docet forse nella tua testa!

      Elimina
    4. Il concetto del primo anonimo è corretto. Il problema è che i signori in questione stanno ancora al loro posto. Secondo la logica M5S dovrebbero spiegare o levarsi dai coglioni.

      Elimina
    5. anche i grillini hanno un prezzo e le loro debolezze umane....prima o poi prenderanno le indennità parlamentari per intero e useranno le auto blu anche per andare nel cesso!!!

      Elimina
  5. Quanta mancanza di onestà intellettuale... continuate pure a fare le pulci al movimento cinque stelle, che nel frattempo i vostri signori e padroni vi timbrano ancora il culo con nuove tasse e leggi ad minchiam. Complimenti.

    RispondiElimina
  6. Prima di utilizzare immagini altrui per il vostro sito non sarebbe il caso di chiedere i permesso agli autori?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...