"floris ti manderei a lavorare in miniera....cosi puo' darsi ti renda conto della realta che noi viviamo non certamente tu e i tuoi "anmici" politici che ti pagano...vergognati..."
FLORIS fa schifo.
floris vai a cagare, anzi, cagati addosso va!
A FLORIS............MA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOO, CAPRA, CAPRA, CAPRA, CAPRA,CAPRA,CAPRA. VUOI VEDERE CHE ENTRA IN POLITICA? L' INCAPACITA' GLI VA RICONOSCIUTA.
FLORIS SEI VERGOGNOSO!
Floris un venduto, comprato, noleggiato, non pulito e gia pronto a noleggiare. per vendere e favorire. gli concorsi di stato sono fatti per essere attribuiti agli vincitori dei concorsi non a quello solito raccomandato. gente di famiglia a senso largo( anche mafiosa)
caro fgloris se 6 cosi bravo x che non insegni a glialtri come essere un buon politico FLORISSSSSSSS io guardavo il tuo schoooooooooo e vedendo che inviti sempre le stesse persono non vedo piu il tuo programma sei retorico e ripetitivo e poi le statistiche basta spendere soldi inutili
Floris veramente vergognati se hai ancora una coscienza,sei il solito giornalista tesserato,e sei corresponsabile del baratro di questo paese,te e tanti come te che omettono e manipolano la realtà politica di questo paese.
etc etc etc...
Ma basta che non si tocchi Grillo poi....
Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!
Scritto da Bryh il 24 marzo 2013 – Rarissimamente vedo dibattiti (politici) in Tv, per cui non sono in grado di esprimere giudizi di merito.! Una cosa è certa e cioè che gli animi degli italiani sono esacerbati per cui la competizione politica è diventata una guerra di insulti col risultato che ognuno, con il piccone in mano, ritiene di poter ricostruire l’Italia.! Questa Italia che non è da ricostruire, ma semplicemente da ripulire con impegno, sacrificio e lotta al malcostume dilagante.! Se Bersani, o chiunque altro, non riuscirà a concretizzare uno straccio di governo, pur a durata limitata, è la conferma che l’odio verso la Sinistra è totale e la rottura, con tutte le altre formazioni politiche, è definitiva.! Mentre il ricorso alle urne sarà la strada giusta per sprofondare nell’abisso del non ritorno.! Ciao, ciao.!
RispondiElimina