domenica 10 marzo 2013

Grillo uccide il referendum sull'alleanza con il PD e minaccia: "Se M5S vota fiducia, mi ritiro dalla politica"

Dopo il "ricatto" di Casaleggio riportato da Roberto Cotti "Casaleggio ha detto che se decidessimo di dare l’appoggio a qualche partito lascerebbe il movimento" oggi arrivano anche quelle di Beppe Grillo:

Grillo su Twitter: "Se M5S vota fiducia, mi ritiro dalla politica" - "Qualora ci fosse un voto di fiducia dei gruppi parlamentari del M5S a chi ha distrutto l'Italia, serenamente, mi ritirerò dalla politica". Lo afferma il leader del movimento Beppe Grillo su Twitter. Sul suo blog, Grillo poi aggiunge: "Per quanto mi riguarda non ci sarà alcun referendum interno per chiedere l'appoggio al pdmenoelle o a un governo pseudo tecnico". (fonte)

Oh ragassi, così han deciso lui e cappellone. Se non vi va bene, föra da i ball! Ovvia, che pensate di decidere tutto voi, democraticamente con un referendum online?

PS: io comunque su Rebel Ekonomist avevo già scritto (e consiglio a voi e ai vostri amici caldamente la lettura) di come Grillo e Casaleggio avrebero influenzato tutti i futuri referendum e tutte le future decisioni. Dopo pochi giorni ecco una doppia prova. Sarò un profeta??

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

2 commenti:

  1. peccato,,,,,,,,,,,,,hai perso l'occasione d'oro,,,,,,come si fa a lasciare in vita quel lurido mafioso

    RispondiElimina
  2. ma vai in affanculo beppe fascista del cazzo

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...