Il bello di questo blog è che quando penso di aver "concluso il lavoro" denunciando in modo più delle volte ironico ciò che dicono e fanno i pentastellati, ecco che salta fuori una nuova serie di assurdità una più comica/peggiore dell'altra.
I grillini hanno rotto le palle a Bersani perchè volevano in sostanza che facesse ciò che loro hanno scritto nel programma. Debora Serracchiani ha fatto praticamente questo: un programma al 90% uguale (parole dei grillini del FVG( che ha presentato. Indovinate chi ha votato contro? I GRILLINI!
Sì perchè, come racconta il Fatto Quotidiano, nonstante "il suo programma di governo appare una meraviglia – ha detto in aula la capogruppo del Movimento 5 Stelle, Elena Bianchi, rivolgendosi alla presidente Serracchiani –. Sembra copiato dal nostro per un abbondante 90%. Sembra evidente che ci sia concordanza di idee su quali siano i problemi e sul desiderio di dar loro una soluzione”." la cosa non va bene in quanto "“Non possiamo prendere il pacchetto a scatola chiusa – ha spiegato la capogruppo dei Cinque stelle –. Non bisogna mai dimenticare che i nostri elettori ci hanno chiesto di non allearci con gli altri partiti”. In sostanza, la coerenza prima di tutto." hanno votato no.
“Aspettiamo di vedere e, provvedimento per provvedimento, voteremo in linea con il nostro programma. Siamo qui per vigilare e contribuire con il nostro impegno affinché, nel corso di questa nuova legislatura, le azioni corrispondano alle bellissime parole spese finora in Consiglio regionale. Al presidente Serracchiani – ha concluso Bianchi – non mancherà il nostro appoggio se e quando lo chiederà”. I presupposti per l’inizio di un dialogo ci sono."
Ma se il programma è uguale, lo voti o quantomeno ti astieni. Non dici "NO" a prescindere a tutto...questo è il tipico atteggiamento dell'ignorante cari miei...
Non so che dire...
Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.