E' la prima vera crepa nel M5S i cui deputati stanno finalmente capendo ciò che in queste pagine e su Rebel Ekonomist vado dicendo da tempo: sono solo dei pupazzi nelle mani di Grillo e Casaleggio.
La cosa comica però è che 10 minuti prima dell'ufficializzazione, Beppe Grillo sulla sua fanpage aveva pubblicato uno status con commento e link allegato (ad un blog della Casaleggio Associati, Cado in piedi) in cui diceva che erano tutte bugie. Purtroppo lo status è stato cancellato, ma l'articolo è rimasto in cui è pubblicata la risposta di Di Maio all'articolo dell'Huffington:
Anche i blogs gestiti dalla Casaleggio sono in confusione, proprio come il loro guru Peppe Krillo...
Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!
Forse si stanno accorgendo della pagliacciata e iniziano a prendere dei provvedimenti.
RispondiEliminaNon poteva non succedere!
I suoi fan non sono stupidi e prima o poi si accorgeranno che non si può andare avanti con le briglie tirate e dire sempre SIGNORSI'.
Forse Furnari e Labriola si sono lasciati ammaliare dalle sirene del potere, Forse Furnari e Labriola non sono molto interessati a dissentire dal Movimento quanto dal dissentire sulla restituzione di parte dei soldini; forse Furnari e Labriola si sono venduti per i famosi 30 denari. Forse Furnari e Labriola se avessero veramente voluto dissentire si sarebbero licenziati anche dal Parlamento dando un segnale forte alla base dimostrando che erano pronti a sacrificarsi per amor di verita... Forse a pensar male si fa peccato...
RispondiElimina