Sotto al link però, fra i vari commenti, ne troviamo uno che definiremmo "curioso e molto preoccupante". Negli ultimi giorni è tornato di moda parlare di fascismo-M5S grazie al "Boia chi molla" del cittadino Tofalo e al post pro Mussolini/contro Boldrini del M5S di Vietri ergo ci sembra doveroso sottolineare questo fatto, soprattutto perchè avvenuto sotto una pagina di una senatrice e scritto da una persona che, guardando il suo profilo, si può desumere essere con buona probabilità un grillino.
Scrive L.P. :
"Famiglie ebree inserite nel contesto istruzione/educazione : GIORNALISTI e SCRITTORI
SUSANNA TAMARO – Scrittrice
ROBERTO SAVIANO - Scrittore Gomorra (Di madre sefardita)
CORRADO AUGIAS – Scrittore e giornalista Raitre
ARRIGO LEVI - Giornalista
ENRICO MENTANA - Giornalista e conduttore televisivo
CLEMENTE MIMUN - Giornalista direttore Tg5. Tg1 Tg2
DAVID SASSOLI – Giornalista Tg1
RAFFAELE GENAH – Vicedirettore Tg1
MIRIAM MAFAI – giornalista Repubblica
RENZO FOA – Giornalista (figlio di Vittorio Foa) recentemente scomparso
RENATO MANNHEIMER – Sondaggista di Porta a Porta
MARCO TARADASH – Politico radicale e giornalista tv
ROBERTO AMEN – Giornalista TG2
Bloggers, Comunità ebraica di Roma.
Pierpaolo Pinhas Punturello, Jonathan Pacifici, Fabio Perugia, Claudia De Benedetti, Angelo Pezzana, Stefano Gatti,Donatella Di Cesare, Ariel David, Maurizio Molinari
LUCIANO ONDER – Giornalista TG2 trentatrè
LORENZO CREMONESI – Giornalista Corsera
FURIO COLOMBO – ex direttore Unità
IAS GAWRONSKI – giornalista Mediaset e politico FI
GIANCARLO LEHNER – giornalista Libero e parlamentare PDL
RICCARDO FRANCO LEVI – Giornalista e parlamentare PD
GAD LERNER – giornalista La7
SANDRO MAYER – giornalista e direttore giornali gossip
MASSIMO DELLA SETA - Tg5
MASSIMO RAVEL tg3
ALICE WEBLOWSKY tg5
FIAMMA NIRENSTEIN - Giornalista parlamentare PDL
OLIVIERO BEHA – giornalista polemista
PAOLO MIELI – Direttore Corsera, storico, editorialista RCS
MAURIZIO MOLINARI - giornalista inviato USA"
Post e commenti come questo non vorremmo mai commentarli. Con ciò NON diciamo che tutti i grillini siano come questo signore, e proprio per questo denunciamo la cosa in modo tale che i grillini, quelli dotati di un cervello ben funzionante (perchè ce ne sono), prendano le distanze da persone come quel signore.
Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!
Non sanno dove andare, cosa fare, non hanno un'idea che si possa chiamare tale ed allora scopiazzanoa destra ed a manca senza discernimento, includendovi fascismo, nazismo, qualche parola comunista, quaòlche ossessione sessista, misogena e tanto altro che non hanno nulla a che spartire con la civiltà, la buona educazione e la cultura democratica, sono nient'altro che un fascio d'ignoranti, di gente poco raccomandabile che stavano per strada ed hanno trovato nella protesta di tante anime buone, la fiducia petr potere cambiare il malaffare che si è sviluppato in questa ITALIA di Benefattori, Imbonitori e Quaquaraquà.
RispondiEliminaBea Beatrox Dielle Lista presa dal sito filonazi Radio Islam (che contiene anche i Protocolli del Savi Anziani di Sion)
RispondiEliminahttp://www.radioislam.org/.../potere/lista-ebraice.htm
E come facciamo a desumere chi sia se lo hai cancellato? Messa così potrebbe essere chiunque: perfino te stesso.
RispondiEliminaAbbiamo messo il link al commento, pigi lì e vedi nome e cognome. Puoi pure pigiare sul nome e cognome e vedere il profilo :)
EliminaLa lista di proscrizione esiste, ma non è quella da voi indicata. È al rovesco: tutti quelli che non si genuflettono ad Israele sono da proscrivere. Alla Lobby dei problemi italiani non interessa assolutamente nulla. Interessa una sola cosa: che tutti si genuflettino ad Israele e ahimé le comunità ebraica si caratterizzano per loro stessa ammissione come quinte colonne di Israele. Leggere ad esempio Gilad Atzmon che cita l'ex agente Ostovsky, il quale rivela l'esistenza dei “sayanim”. La signora Nirenstein messa in parlamento in quota Fini si è mai interessato di altro che di Israele? E adesso non è emigrata in Israele? lo avesse fatto prima di andare nel parlamento italiano poteva fare carriere in quello israeliano. Di Mieli si trova in rete una interessante registrazione, dove appare con un piglio diverso, ma dove pretendeva da Bersani una politica smaccatamente e unicamente filoisraeliana senza nulla concedere ai palestini... Quanto al controllo della stampa italiana e non solo italiana da parte di una Israel lobby poco ci vuole per verificarlo... quanto alle leggi italiane del 1938 bisogna vedere quali libri si leggono e come si interpretano i fatti storici... e potrei continuare, ma ha senso farlo in un blog smaccatamente "sionista”? Ciao a tutti. Statemi bene!
RispondiElimina