giovedì 22 settembre 2016

M5S spaccia foto concerto di David Guetta per sport Raggi

Sul web tutto ha le gambe corte, non solo le bugie. Ad esempio, spacciare per propri fans degli ignari ragazzi andati a sentire un concerto di un DJ, David Guetta, in Romania.

A volte ci vuole più tempo, però prima o poi la verità viene a galla. Così, tal Pál Szilágyi-Palkó, fotografo della TransilvanArt, viene a scoprire che una sua foto scattata proprio a quel concerto (forse avvisato da altri utenti) è stata utilizzata dal M5S e Virginia Raggi per celebrare la vittoria a Roma del 19 giugno.

"This is my photo at a David Guetta concert in Romania. Not a political meeting"



Ed ecco l'immagine originale:


Una piccola gaffe, sia chiaro, però è dalle piccole cose che si valuta chi si ha davanti. E a giudicare dalle vicende romane....

@RebelEkonomist

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

lunedì 12 settembre 2016

Di Maio: "Se vinciamo a Roma sì alle Olimpiadi"

"Sosterremo la candidatura di Roma alle Olimpiadi solo se vinceremo noi le elezioni nella capitale, altrimenti lasceremmo quegli appalti nelle mani degli stessi coinvolti in mafia capitale. In tal caso, preferiremmo restituire i servizi essenziali di cui la città ha bisogno". Luigi Di Maio, esponente del M5S e vice presidente della Camera, rispondeva così alla domanda di Lilli Gruber a Otto e Mezzo, su La7, il 15 dicembre 2015.





"Non accettiamo la logica delle Olimpiadi". Luigi Di Maio, parlando dal palco di Nettuno insieme agli altri membri del direttorio M5S



Che dire, la coerenza andrà di moda. Tra l'altro, Di Maio ci sta abituando sempre di più alla coerenza delle sue dichiarazioni...

@RebelEkonomist

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

domenica 11 settembre 2016

11/9: un complotto per questi parlamentari grillini

Oggi 11 settembre 2016 è una data importante: 15 anni fa, in quel lontano 2001, ci fu uno degli attentati più sanguinosi della storia. Un evento che cambiò per sempre il Mondo e ancora oggi ne viviamo le conseguenze.
L'attentato alle Torri Gemelle fece scoprire Bin Laden al mondo, il terrorismo islamico e la fragilità della Nazione più potente al Mondo.
Un evento che verrà ricordato nei libri di storia che fra secoli i nostri discendenti leggeranno.

Bernini che legge assurdità sull'11/9

Ma che storia verrà letta? Quale "versione"? Quella ufficiale, riconosciuta dai più, oppure l'altra, quella "complottista"?

Per quanto riguarda l'Italia, tanto dipenderà anche da chi governerà per i prossimi anni. Se dovesse salire il M5S, ecco che la probabilità di trovare una versione alternativa spacciata come veritiera non è poi così remota.

Nel tempo, molti grillini hanno abbracciato queste teorie. Se si tratta di un cittadino comune, male ma cavoli suoi. Quando però parliamo di gente che siede in Parlamento, ecco che le cose diventano gravi.

Ecco che Paolo Bernini, quello dei microchip, alla Camera definì l'attentato dell'11 settembre come un "Inside Job"



Oppure Angelo Tofalo, il quale sulla sua pagina facebook ha postato un video in cui si cerca "la verità", ovviamente quella a favore dei complottisti...


Non soddisfatto, pure quest'anno ha rincarato la dose, postando (fra i tanti) qualche articoletto pro complotto.

Inutile dire che son tutte cazzate sciocchezze. Da tempo i dubbi sono stati spiegati e le teorie alternative, nonostante le numerose evoluzioni, non riesco a reggere il confronto con la scienza e la realtà dei fatti.

In rete troverete numerosi articoli e siti con spiegazioni chiare e dettagliate.
Segnaliamo un articolo e un sito per chi volesse approfondire:

LE BUFALE SULL'11 SETTEMBRE: 7 RISPOSTE DA DARE AI COMPLOTTISTI
UNDICISETTEMBRE.INFO

@RebelEkonomist

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

Non ricordate queste dichiarazioni a Di Maio

"C'è una certa elite intellettualoide italiana che si dice "sconcertata" per una mia dichiarazione di qualche giorno fa: "Per me ai politici non va applicata la presunzione di innocenza. È facendo i garantisti con i politici che abbiamo rovinato lo Stato Italiano. Altro che presunzione di innocenza. Io per questa gente vedo solo presunzione di indecenza".
Ebbene rivendico questa affermazione: se i politici finiscono in scandali come quelli di
#mafiacapitale #expo #mose, devono dimettersi dall'incarico e farsi processare. Le "auotosospensioni", i "commissariamenti" e le teste di legno come Marino, sono solo prese in giro.
Questa gente ha già fatto troppi danni con i soldi delle tasse degli italiani per pretendere da noi garantismo. Soprattutto poi se a chiederlo sono partiti come il Pd che dal 41% sono passati al 41 bis.
Per me se c'è un dubbio non c'è alcun dubbio. È così che vanno trattati.
Renzi chieda le dimissioni di Marino subito e mandi al voto i cittadini Romani. Sarebbe il primo atto sensato in 10 mesi di Governo." (Luigi Di Maio)



Come cambiano le cose, in nemmeno 2 anni....


@RebelEkonomist

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...