Come si legge, la presidenza della Camera invierà una lettera al capogruppo M5S Riccardo Nuti per richiamare tutti i deputati 5 stelle ad utilizzare "in modo uniforme al profilo istituzionale" i locali di Palazzo Marini.
Curiosa la reazione del grillino umbro Gallinella "Camera, presidente Boldrini sospende l'umbri Filippo Gallinella:
"Accetto con onore la sospensione… cinque giorni, come cinque sono le nostre stelle!"
Effettivamente la Boldrini ha il senso dell'umorismo, sicuramente più di tanti grillini. Certo, poi è un caso che i giorni lavorativi siano 5.
Ora non voglio discutere se abbiano ragione o meno i grillini a protestare (ognuno di voi avrà la sua idea), piuttosto far notare che i grillini sono Parlamentare che ci rappresentano nel mondo. Ci sono vari strumenti per farsi sentire, in primis in aula, e poi sfruttando anche (ad esempio) i Talk Shows che tanto Grillo vuole far evitare.
Scene di questo tipo potrebbero andare bene per gli operai che protestano, non per Senatori e Deputati.
Se vogliono andare sui tetti, hanno sbagliato mestiere. Per quello ci sono gli spazzacamini...
Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!
Questo sito è un'accozaglia di leccaclulo Pd-Pdl che hanno rovinato l'Italia negli ultimi 20 anni e vogliono dare la colpa ai grillini. Perchè non parlate delle assurdità commesse dei predetti partiti che sono ANCORA al governo (dopo più di 20 anni) e che hanno provocato una disoccupazione giovanile ed una pressione fiscale così alte?
RispondiElimina