Così, come scrive il Corriere, si è espresso Beppe Grillo a Corato, in provincia di Bari.
Ora, di sicuro la vecchia politica ha molte, moltissime colpe per la crisi in atto e sicuramente la protesta del Movimento 5 Stelle è legittima. Da qui però a dire che "O il 100% a noi o la rivoluzione" (perchè è questo il significato) ce ne passa eccome.
Prima di tutto, se il M5S non riesce ad essere chiaramente nemmeno il secondo partito colpa dei molti, moltissimi parlamentari inadatti al ruolo e dell'influenza di Casaleggio e dello stesso Grillo il quale se ne esce sempre più spesso con assurdità degne del peggior politico della prima/seconda Repubblica.
Il fatto poi di "minacciare" con barricate se non si voterà M5S mi pare un poco dittatoriale (non dico fascista perchè sennò poi in tanti protestano).
Speculare così sulla paura, proprio lui che nei suoi spettacoli denunciava chi speculava sulla paura ricavando soldi da essa.
Ma si ascolta quando parla? E soprattutto, i grillini lo fanno? Perchè non dicono nulla?
Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!
MA QUALE PAURA....LA NOSTRA E' INCAZZATURA!!!! BEPPE GRILLO FINO AD ORA CI HA TENUTI CALMI!!!!
RispondiEliminaBasta Grillo, hai perso il tuo momento, io ti avevo pure votato e visto come ti sei comportato non lo farò mai più, ti auguro di sparire buffone visto che per colpa tua ci stiamo cuccando di nuovo Berlusconi. SPARISCI!
RispondiEliminaCi sono altre strutture che fanno "avvisi", ma non sono certo strutture degne di governo.
RispondiElimina