Già il fatto che la sua espulsione per i mancati rimborsi sia avvenuta, guarda caso, dopo il suo commento positivo all'intervento della Boschi in aula, è curioso. Ma quella è storia vecchia.
Andando a leggere la sua intervista rilasciata a "IlGiornale" e ripresa da "Dagospia", le cose su cui riflettere sono molte, a partire dal "Quando ho iniziato lo credevo anch'io. Oggi la delusione è totale per aver scoperto che M5S è un partito come gli altri. Anzi peggio." riferito al fatto che il M5S dovesse rappresentare un qualcosa di nuovo nella politica italota.
La ex grillina continua, parlando della vicenda di Quarto:
"La vicenda Capuozzo è lo specchio di un movimento ormai allo sbando».Cioè?«Il direttorio che ha espulso la Capuozzo sapeva delle minacce. Di quei ricatti sapevano Fico e Di Maio. Ma loro sono intoccabili. La Capuozzo invece..."
Eh, invece...conta una sega, a quanto pare.
Ma chi è che comanda il cerchio magico? Indovinate un po':
"Quello che gravita attorno a Casaleggio e che in M5S fa il bello e il cattivo tempo, dettando la linea e gestendo un sacco di soldi".
E quando chiedono lei come mai non dica nulla a Grillo, ad esempio sul fatto che la fidanzata di Di Maio tenga i corsi di comunicazione, ecco la risposta bomba:
"«Grillo ormai si è allontanato dal movimento. Chi comanda è la Casaleggio Associati». E chi non si «associa»?«Viene espulso»"
Queste sono le parole dell'On. Fucksia, non nostre.
E voi cosa ne pensate?
@RebelEkonomist
Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.