martedì 15 ottobre 2013

Alcuni commenti interessanti censurati sul blog di Grillo (1)

Ogni tanto ci divertiamo a leggere i vari commenti ritenuti scomodi che i moderatori del blog di Beppe Grillo fanno sparire dal blog stesso. Considerando tutto il casino successo in questi ultimi giorni, siamo tornati sul sito che li raccoglie tutti (nocensura.eusoft.net) e abbiamo deciso di pubblicarne qualcuno, giusto per mostrare che tipo di commenti vengono eliminati (siccome qualche grillino crede ancora che siano censurati solo quelli zeppi di insulti):

I DIRITTI DELLA MAGGIORANZA:


pi.erre. 5 ore fa @ «La base M5S non vede l'ora di andare a nuove elezioni per liberarsi di non tanti (ma nemmeno pochi) cialtroni che ha messo dentro e che nulla c'entrano col movimento 5 stelle per processi sbagliati in parte»@


claudio casalini 5 ore fa
PAOLO BARNARD

IL PARTITO AZIENDA CHE DETESTAVA I PARTITI AZIENDA. UNA TRAGEDIA ITALIANA.

Un manager della stirpe Colaninno e Telecom, e con un fallimento da 15 milioni di euro sulle spalle, G. R. Casaleggio, controlla dittatorialmente il M5S, partito dell’arco costituzionale, senza essere stato votato da un singolo italiano. Beppe Grillo è un figurante. Il M5S è un PARTITO AZIENDA, interamente costruito per portare la Casaleggio Associati di G. R. Casaleggio nel Palazzo del potere, cioè Camera e Senato. Ed è accaduto. Un partito azienda fotocopia di Forza Italia, il cui leader, Berlusconi, almeno fu votato dagli italiani. Non Casaleggio. Un partito azienda dove nessuno, né la base né gli eletti 5S, ha alcun reale potere, come fu con FI. E pensare che da sempre i grillini detestano i partiti azienda. Oggi lo sono. Le finalità di Casaleggio sono gli affari, e oggi ha una sua lobby direttamente all’interno del Parlamento italiano. L’impegno politico su diversi temi nazionali del M5S è, per Casaleggio, solo una premessa a quello che sarà il vero compito del M5S: Portare ai legislatori i disegni di legge favorevoli al business della Casaleggio Associati e dei suoi clienti. Il pericolo rappresentato da questo partito azienda è serissimo. L’Italia non può essere governata da una lobby aziendale aliena a qualsiasi gestione democratica, le cui politiche economiche, fra l’altro, distruggerebbero il Paese, e che serve gli interessi di un manager. Questi sono fatti, che i simpatizzanti del M5S e i loro eletti si rifiutano categoricamente di vedere. Hanno un Tirannosauro in salotto e non lo vedono. Questa è una tragedia italiana. Mi si accusa non dialogare con loro. Falso. Chiunque nel M5S mi dirà SI’, SIAMO UN PARTITO AZIENDA mi dimostrerà di vederci, di sentirci e di saper pensare. E sarà il benvenuto con me.

duracensura 12 ore fa
censurato:
-------------------------
sara 6 ore fa Io credo che non fare nulla, di fronte ad una situazione come quella di Lampedusa, sia colpevole. Io credo che quei morti li abbiamo sulla coscienza noi. Due barche non hanno aiutato quelle persone, due barche non si sono fermate.. perchè? Perchè una legge mette in clandestinità, con un reato, questi poveracci... mette in dubbio il sacrosanto principio di soccorso in mare. Io non posso stare in un partito dove FARE QUALCOSA in una situazione come questa ..e riuscire a cambiare la situazione..viene vista come negativa e colpevolizzata!! E' disumano.. E questo va oltre tutto.. Oltre il fatto che, sono d'accordo, ci tartassano ecc ecc ecc.. ma poi io voglio anche sapere che, a nome mio, non viene ammazzato nessuno!! Voglio sapere che chi mi rappresenta non la pensa così. Ero così contenta dell'emendamento!!! E poi... quel vergognoso post "Falsi amici".... ma dove siamo???? in un regime??? I giornalisti, da quando devono essere "amici"?!!!!! E' questo il nuovo M5S????? ora che ci faccio caso, mi ricorda MSI.. Senza neanche il coraggio di firmare il post! come tutti i vigliacchi.. --------------------------------


Lucio P. Utente certificato 12 ore fa
 -MESSAGGIO POSTATO ELLE 17:38, ALLE 22:54 E CANCELLATO DUE VOLTE INSIEME AL MIO ACCOUNT. DOPO QUALCHE GIORNO DI ATTESA TATTICA, SONO RITORNATI I MEMBRI DELLO STAFF IN SALSA FASCISTOIDE, VERI SQUADRISTI DEL WEB. MA NON AVETE CAPITO CHE NON C’E’ SPAZIO PER PREVARICATORI COME VOI NEL M5S, CHE SIETE UN CORPO ESTRANEO E CHE PRIMA O POI SARETE SCACCIATI IN MALO MODO DAGLI ISCRITTI?- --------------------------------------------------
"PERCHÉ NON SIAMO SALITI SUI TETTI per gli italiani che hanno perso il lavoro, che vivono con la famiglia in auto, in strada, nelle stazioni o per quelli che non riescono più a pagare le bollette, l’affitto, da mangiare, le cure mediche, la scuola hai figli, ecc?
 PERCHÉ NON SIAMO SALITI SUI TETTI quando è stata creata la Tares o l’iva è salita al 22%? PERCHÉ NON SIAMO SALITI SUI TETTI quando si sono stanziati altri miliardi di euro per gli F35? PERCHÉ NON SIAMO SALITI SUI TETTI quando si sono fatte norme per blindare la costruzione della TAV?
PERCHÉ NON SIANO SALITI SUI TETTI quando si è fatto un altro e ignobile sconto ai gestori delle slot machines, invece di pretendere per intero i 98 miliardi di multa?
Quale idea si farà l’OPINIONE PUBBLICA per il fatto che SIAMO SALITI SUI TETTI per impedire la modifica di alcuni articoli, seppur importanti, della Costituzione, invece che difendere i cittadini in carne ed ossa, avviliti e disperati?"


GLI ASINI DI GIORNALETTISMO:


Simone Conti ieri

Vivisezione e sperimentazione, non sono la stessa cosa. Eppure le stesse parole lo dicono, non sono nemmeno sinonimi. La vivi-sezione in Italia non è praticata, perchè ci sono protocolli e standard da seguire sulla ricerca in primis, e per fare ricerca non serve sezionare un animale vivo. Seconda cosa, ognuno credo sia libero di credere ciò che più gli aggrata, chiedo solo che poi si vada fino in fondo alle proprie idee. I vegetariani, giusto o sbagliato, non mangiano carne, se non volete la speriementazione non usate farmaci ma curatevi con l'erbetta dell'orto!! Si chiama COERENZA!

Alessio Curri ieri
E hanno ragione loro... questa sulla "vivisezione" e' semplice disinformazione.

Massimo Golbanti 2 giorni fa

Hanno risposto. E hanno ragione loro. http://www.giornalettismo.com/archives/1152469/beppe-grilloe-la-vera-storia-della-scimmietta-crocifissa/ 

REATO DI CLANDESTINITA'


Grillo il trasformista 3 giorni fa

Grillo, ormai è palese il fatto che non sai più dove andare a parare... Pur di raccattare consensi a manca e a destra, e tentare disperatamente di far aumentare il numero di commenti sul tuo pravda blog (che ormai è in stato di agonia); ti dimostri disposto a dichiarare un giorno una cosa e il giorno dopo tutto il contrario, senza curarti minimamente delle cazzate assurde che spari. Ormai sei diventato Mr. puttanata quotidiana! Caro santone interattivo, sei alla frutta! AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!



Anna Rita Calgatti 3 giorni fa

Visto che il blog continua a nasconderlo,bene ribadire,invece, le otto correnti in cui si divide il Movimento. (le % sono indicate con approssimazioni sostanziali,ma riflettono la rappresentanza della corrente,sia in merito ai parlmamentari che-lì l'approssimazione è più netta-gli iscritti):
Diarchia: 21% rappresenta ancora la parte più dura e organizzata del Movimento.Grillo e Casaleggio i capi incontrastati.
Neofascisti:16% capeggiati da Morra crescono continuamente,finanziati dalle "creste" su appalti Rai. Toscani: 13% fanno capo a "simpatia" Lombardi,la donna che parla come un uomo e hanno il loro centro tra Orbetello(sic) e Firenze
Neopiddini:12% spingono per far confluire Movimento pentastellato in Pd.Forse già a inizio 2014,cioè prima europee.Capeggiato da deputati non sicuri di ricandidatura.
Casaleggiani: 12% vorrebbero affrancare Diarchia da presenza ingombrante di Beppe.Sono in crescita Pidduisti:11% è l'ala conservatrice,quella che ha spinto (contro il volere di Beppe) per la campagna contro Boldrini e Grasso.Li guida Di Battista.
Autonomisti: 8% Il loro leader è Crimi: più realisti del Re, vogliono ritorno a origini e VERA restituzione rimborsi.
Redazionisti: 7% è il gruppo dei precari sfruttati della Redazione.Benche conti solo poche migliaia di iscritti e tre parlamentari (tutti e tre senatori)ha armi per ricattare Casaleggio e getterà ombre sul suo passato.Sotto elezioni.

Filippo Bellanca Utente certificato 3 giorni fa

Premesso che sono un attivista del M5S e che faccio parte di un meetup dal 2010, per portare avanti le istanze del movimento e per cambiare la situazione politica nel nostro paese (lo faccio principalmente per i miei figli), mi dissocio completamente da questo post, per me qualsiasi paese che abbia nel proprio bagaglio giudiziario il reato di clandestinità, è tutto tranne che un paese civile!! Capisco tutte le implicazioni economiche ma l'aspetto umanitario è prioritario, per un movimento in cui uno vale uno e nessuno deve rimanere indietro, questa posizione di Grillo e Casaleggio, per me, è completamente inaccettabile!


Kam Pa 3 giorni fa

Ok. Il vertice politico del Movimento è di destra. Quella destra sociale populista con una venatura di qualunquismo. Quella che gli immigrati rubano il lavoro (e fanno raccogliere la verdura da terra alle vecchiette). Non lo si può cambiare perchè hanno il Copyright sul Movimento. Lo dicevate e non vi si votava, e amici come prima. Con oggi vi siete bruciati.

Steven Greek Utente certificato 3 giorni fa

ma come, prima predichi l'abolizione dei confini e poi ti schieri contro l'abolizione del reato di clandestinità beppe?? non mi sembra coerente. inoltre, penso che sia segno di progresso nel perseguire una società piu civile abolire codesto reato. Solo che in concomitanza ci vorrebbe un'europa presente ed efficace nell'accoglienza e gestione dei flussi migratori. Ed anche un bell'interventino laddove questi disperati scappano dalle pallottole non sarebbe male, per permettere loro di vivere in pace a casa propria.

giorgino d. Utente certificato 3 giorni fa

dai siete Fuffa allo stato puro. L'unica cosa che vi tiene uniti é il : A CASA TUTTI. Dopo quello il nulla..non potete decidere nulla senza scontentare una parte del vostro elettorato, perché non avete linee politiche, siete solo sfascisti...certo Grillo non può tradire gli elettori leghisti che sono la sua maggioranza per cui fanculo agli immigrati Grillo sei il peggiore, ci vediamo alle prossime politiche

DA OGGI LE ESPULSIONI CLANDESTINE SONO PIU' SEMPLICI


galileo 4 giorni fa Ho votato M5S perché serviva un po d'aria fresca nella politica italiana. Con questo ammendamento votato e richiesto dal M5S, non potrò più farlo alle prossime elezioni!! Mi piace troppo l'Italia per lasciarla distruggersi dall'invasione straniera. Gli Italiani devono imparare a difendere il proprio paese e la propria culture. Ne devono essere orgogliosi. Non si tratta qui di razzismo ma di patriottismo! Ricordiamoci i partigiani che hanno dato la loro vita per questo paese!

Giulio Gaia 4 giorni fa

Caro Grillo, sono purtroppo un cittadino italiano ed ho dovuto rinnovare il passaporto. Ho dovuto rifare le foto perché non erano perfette ed ho lasciato le impronte digitali. TI chiedo, la legalità vale solo per gli italiani? E' giusto che a chiunque gli passi per la testa possa entrare in Italia e noi dobbiamo anche mantenerli? Sono una persona gentile però devo dire che mi sto veramente rompendo le palle nel sentire tutte le tue cazzate!

Biagio Parisi 4 giorni fa

Elettori ignari, diffidate dal votare pd - sel - m5s. Queste forze politiche sono favorevoli a matrimoni gay, adozioni per i suddetti, inasprimento leggi su aborto (eugenetica), filosofie gender, eutanasia, immigrazione selvaggia, droghe e altro ancora, tralasciando i veri problemi. Se vi piace il programma 5stelle da un punto di vista economico e finanziario votate Forza Nuova(programma più efficace)che non vi rifilerà mai "bidoni" come la proposta di legge M5s su matrimoni gay. Diffondete

Lucio P. Utente certificato 4 giorni fa

Cari (ex?)cittadini eletti del senato del M5S, si vede che ormai vivete in un altro mondo e siete intrappolati negli ingranaggi della politica della casta. Siete nostri dipendenti e siete li solo per realizzare in maniera IMMEDIATA ed ESCLUSIVA, il programma del M5S: nessuno vi ha autorizzato a prendere altre iniziative sullo ius soli, il reato di clandenstinità, l'omofobia, ecc La posizione su questi argomenti deve essere decisa dagli iscritti e trasformati in proposte di legge solo dopo aver attuato tutti i punti del nostro programma. P.S. Il vostro comunicato è un capolavoro di cerchiobottismo politico: si dice tutto ed il contrario di tutto, ma vi guardate bene dal riportare il testo esatto del vostro emendamento e lasciare a noi il giudizio. bruno bassi ex iscritto dissidente 5 giorni fa avete tarokkato le parlamentarie perciò non siete rappresentativi della volontà popolare.... meglio almeno perderete più voti alle prossime elezioni.

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...