martedì 22 ottobre 2013

"L'Italia affonda e loro stanno su Facebook." Chi? ma i grillini! E mentre uno parla in aula!

Siccome hanno giustamente protestato con immagini di politici di altri partiti che in aula erano su facebook o su altri siti (es: giocando), ieri è apparsa questa bella immagine su fb pubblicata sul profilo di Paolo Noise Deejay tratta da un servizio del tg5 che mostra chiaramente parlamentari grillini intenti a navigare sul social network (notate chiaramente il nostro amico Vito Crimi):

Notare la descrizione:

ieri sera guardavo il tg5 e ad un certo punto mandano un servizio che elogiava il lavoro del governo! e mi sono accorto che mentre uno parlava, gli altri stavano sui social! a me di fare populismo spiccio non interessa, però mi ha fatto ridere e volevo condividerla!
ahi ahi ahi cari grillini....come direste voi: SIETE KA$TAAAAAA!

@RebelEkonomist

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

6 commenti:

  1. Non potendo comunicare su RaiUno da Vespa...

    RispondiElimina
  2. Il discriminante è proprio la parola "giocando": non stanno giocando, stanno comunicando ai cittadini quello che sta accadendo in aula, e dagli stessi cittadini recepiscono altre informazioni che a volte capita di riportare in aula.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me, al lavoro, non è concesso cazzeggiare su Facebook. Ora perchè sono del M5S non mi venite a dire che "stanno comunicando con i cittadini"....dai!

      Elimina
    2. Allora sarai in ferie, visto che stai cazzeggiando qui su.

      Elimina
    3. Perchè tu a lavoro amministri tutto il paese e devi informare i cittadini su ciò che fai o fanno? Ma smettila, io a lavoro potevo usare il cellulare, ma con discrezione. Non è detto che informando i cittadini non lavorino!

      Elimina
    4. e propio vero siamo un popolo di merdosi , si guarda lo stuzzicadenti e non si vede il travone, complimenti a queste critiche del cazzo contro i grillini , vorrei ricordare a qul signore che per 20 anni abbiamo sopportato di tutto adesso diciamo basta e finita tutti a casaaaaaa

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...