domenica 3 novembre 2013

Sul forum delle Liste Civiche: "Espulsione Tatiana Basilio per manifesta buffonaggine"

Dedicato a quelli che: "ma il vostro "lavoro" è inutile e non se lo fila nessuno", andate un po' a vedere sul forum ufficiale delle Liste Civiche del M5S. Troverete una discussione iniziata da un grillino che mi sembra serio (sì, esistono, ve l'ho detto), il quale propone di espellere la deputata Basilio per "manifesta buffonag(g)ine":


Espulsione Tatiana Basilio per manifesta buffonagine ( la parlamentare che crede alle sirene)

Propongo l'espulsione della candidata Tatiana Basilio, per le buffonate che va professando in giro e adesso anche per vie pubbliche. L'ultima in cui diceva che le sirene esistono veramente. Sinceramente ci sono tante persone con delle competenze e tanti ricercatori che non ci votano perchè abbiamo questa gentaglia in parlamento a rappresentarci. Gente che crede alle scie chimiche, alle sirene e al cancro che si cura col limone. Avete scocciato, se il movimento rappresenta meritocrazia poi non possiamo permettere a questa gente di rovinare la reputazione di 9 milioni di elettori , ci facciamo grossi con le lauree però poi non riusciamo ad essere rappresentati dai laureati, allora dobbiamo farci qualche domanda. So che questa proposta non verrà nemmeno vista e nemmeno votata, ma un domani, quando il movimento cadrà per questo genere di buffonate allora ritornerete qui e direte...cazzo...forse questo aveva ragione. Se una promessa per il prossimo futuro dobbiamo farla, è basta complottisti, invasati di questa o quell'altra causa, e ad esempio imbecilli di questo calibro. Quello che vi consiglio cari parlamentari buffoncelli , è finite la vostra legislatura, votate quello che vi dicono di votare e andate a casa come i peggiori leghisti ignoranti , e nessuno se ne sarà accorto, ma vi prego chiudete la bocca! LA PARLAMENTARE CHE CREDE ALLE SIRENE
Ora, non sappiamo se sia giusto o meno che venga espulsa (abbiamo una nostra idea, vi lasciamo esprimere la vostra nei commenti). Ci fa piacere però che esistano dei grillini che, a differenza di moltissimi altri, vogliono il meglio per il loro movimento, lottando per esso cercando di punire chi dice baggianate ed assurdità.

Al di là delle preferenze politiche, è nostro augurio avere in Parlamento gente onesta e competente. Questa è la base per migliorare il Paese.

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

1 commento:

  1. Qualcosa mi dice che sarà questo grillino serio a venire espulso (se è membro del movimento) o emarginato e ridicolizzato (se solo simpatizzante).
    Saluti,
    Mauro.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...