"Il nuovo presidente della Repubblica dovrebbe dire: 'signor Grillo, il partito di maggioranza ha fallito, lei rappresenta il secondo partito, faccia il governo'"
e aggiunge:
"ci dia l'incarico e noi porteremmo subito persone al di sopra del bene e del male nei ruoli di governo, sarebbe un segnale straordinario per toglierci dalla vista queste persone che parlano di responsabilità e sono qui da 20 anni e non hanno mai chiesto scusa"
Di nuovo c'è che finalmente ammette che il M5S non è arrivato primo ma secondo. Quello che non capisce ancora è che prima di loro c'è l'alleaza di centro destra quindi la Gabanelli Presidente della Repubblica dovrebbe chiedere prima a loro di formare un governo e solo successivamente al M5S. Detto ciò, ci vuole sempre la fiducia e quella i grillini difficilmente l'avranno (il PD per ovvi motivi e il PDL perchè i grillini sono i loro più acerrimi oppositori).
Appena eletta candidata e già la povera Milena è sotto pressione...non proprio un bell'inizio se la si vuol convincere ad accettare.
Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!
Ha appena proposto il referendum propositivo senza quorum, abbassando il numero di firme. Minchia!!! Ma un minimo di riflessione sulle conseguenze di questa cosa, no?
RispondiEliminaMi sia consentito rilevare l'errore "più acerrimo"! Un caro saluto.
RispondiEliminaParafrasando Guccini: hanno l'arroganza di chi sta sempre con la ragione e mai col torto.
RispondiEliminaPolitici vecchi e cattivi, non avete mai chiesto scusa. In castigo!
RispondiEliminaMa, Sig. Grillo, non mi sembra che lei abbia chiesto scusa per le balle spaziali dette negli anni... e cito, a titolo di esempio la palla da mettere nella lavatrice, l'aids che non esiste e i vaccini che causano autismo.
Poi, per favore, mi spieghi cosa vuol dire "porteremmo subito persone al di sopra del bene e del male".