sabato 20 aprile 2013

Ah, Davide Bono è indagato. Ma per lui bisogna distinguere con il rinvio a giudizio


«Sì, sono stato raggiunto da un avviso di garanzia anche io (nessun gruppo è stato risparmiato)». Butta lì una frase che dice tutto sul mito della purezza andato in frantumi: «Un certo effetto lo fa, trovarsi ad essere il primo eletto M5S raggiunto da un avviso di garanzia. Soprattutto pensando ai ragionamenti che tutti abbiamo sempre fatto sui politici indagati. In effetti questo dovrà farci ben riflettere e imparare a distinguere nettamente tra indagini e rinvio a giudizio» (Da "La Stampa". grassietti miei ndr)


Certo, hai ragione Davide. Ma ciò vale anche quando ad essere indagati sono i vari politici di PD, PdL, Lega Nord, SeL, UDC etc etc vero? No perchè ora ve lo farermo notare ogni volta, sappiatelo.

Ah, tra l'altro c'è pure questo:

Dalle pieghe dell’inchiesta emerge una circostanza: per partecipare alle manifestazioni No Tav in Val Susa i consiglieri grillini avrebbero usufruito dei rimborsi chilometrici e per la benzina. Il malumore dei militanti soffoca anche le buone ragioni della lotta contro il super treno: «Potevano o no? Per andare a Chiomonte 4,35 euro si possono spendere di tasca propria... credo».

E lo crediamo anche noi. Ma sai, non è la prima volta che con i rimborsi benzina del M5S in Regione fanno discutere...

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...