"Non menatecela con lo streaming. Facciamo lo streaming quando dobbiamo prendere decisioni su cose importanti e i cittadini devono sapere come prendiamo le decisioni. Ma quando ci vediamo a mangiare un panino e a parlare delle nostre cose, sono affari nostri. Lo facciano gli altri lo streaming". (fonte)
Ah ma allora non c'è poi così tanta trasparenza. Mi sovvien una domanda: l'incontro fuori Roma a porte chiuse era roba vostra giusto? Di cosa avete parlato? Del wikileaks di Bologna? Oppure della fiducia al governo? O delle Quirinarie? No perchè queste son tutte decisioni importanti che i grillini DEVONO sapere visto che vi han votato anche per quella trasparenza che tanto invocate. Vi sono stati altri incontri politici fra i vostri parlamentari che non sono stati filmati. Sempre perchè mangiavate un panino e parlavate delle vostre cose? Su non fatemi ridere. Potete prendere per il culo tanti elettori (come fanno gli altri, questo sì), però non tutti noi sono dei pirla.
E poi, cosa vuol dire "lo facciano gli altri?" Perchè sempre paragonarsi agli altri? Eì la prima cosa che fa chi ha qualche cosa da nascondere o si sente in colpa lo sai Grillo? Pensa a risolvere le contraddizioni e i problemi al vostro interno piuttosto (è solo un consiglio da comune cittadino)
Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage
Come al solito i grandi moralizzatori predicano benissimo e razzolano malissimo. Non è la prima volta che Grillo ordina A e fa B, non sarà l'ultima.
RispondiElimina