giovedì 4 aprile 2013

Tommaso Currò (M5S): "Nessuno ci può svuotare della nostra personalità politica, diversamente diventiamo schiavi di un manovratore"


Parole forti quelle del deputato grillino Tommaso Currò:

"Col Pd ci sono sensibilità in comune. Io sono convinto che un confronto fosse, e sia, necessario. I giorni passano e il Paese soffre. Non si può stare ad aspettare lo sfascio.Occorre invece discutere, intervenire. Sarebbe tutto più facile se il Pd avesse la forza di rinunciare a Bersani".

E ancora:

"Noi parlamentari non siamo automi, e nemmeno bambini. Nessuno ci può svuotare della nostra personalità politica, diversamente diventiamo schiavi di un manovratore e se andiamo avanti così questo dubbio si cristallizzerà. Con Grillo e soprattutto con Casaleggio. Io non sono uno schiaccia bottoni per conto terzi".

Parole durissime. In pratica sta dicendo: se i parlamentari facessero solo ciò che vogliono alcuni (Grillo e Casaleggio in particolare), diventerebbero SCHIAVI di un manovratore. E addio democrazia.

Beh, chi legge queste pagine non ne sarà sopreso. Da tempo ho denunciato questo tipo di atteggiamento da parte di Grillo e Casaleggio...
Per fortuna se ne stanno accorgendo anche gli altri...
Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...